Ecco, ora potete dimenticarvi di andare a dormire, perché ci passerete tutta la notte
Perfido!
…azz… game over.
La notte e’ ancora lunga.
Perfido Buzz
Giochino semplice ma geniale allo stesso tempo…
Grazie per la segnalazione
Io al massimo sono arrivato ad avere due 512, mai riuscito a combinarli ed ottenere 1024, figuriamoci 2048…
PS: ho sognato numeri e caselle per tutta la notte :death:
Pure io muoio sempre ad un passo dal 1024. Il mio best score e’ 8868
Ottenuto il 1024, score 14508…
512 ok.
1024 per ora no!!!
Sarebbe interessante parlare delle strategie…
Io ho ottenuto al massimo il 512 e fatto 5732 di score, è da un ora che ci gioco…
Secondo voi è sbagliato ridursi ad usare solo mosse Su, Destra e Sinistra? Il concetto è:
•non si creano dei due in alto
•man mano che i valori diventano più alti vanno appunto verso l’alto quindi si pareggiano li e li rimangono insieme ad altri valori più altri mentre sotto si pareggiano i più bassi
Voi che tecnica usate?
Sarebbe interessante fare un algoritmo su sta roba…
Io faccio così: premo nell’ordine su, destra, giù, sinistra ciclicamente alla velocità della luce finché non compare un 128, poi inizio a prestare attenzione a quello che sto facendo.
Poi tengo i valori più grandi in alto e non uso MAI il tasto giù. Ogni tanto mi capita la riga piena e mi tocca per forza premere il tasto giù… a volte riesco a risolvere, a volte muoio. Credo che debba assolutamente capire come non finire mai in quella situazione in cui è possibile solo quella mossa.
Magari stasera faccio un altro paio di partite.
Ah Buzz, se domani mi va male la verifica, è colpa tua
Anche io pusho in un angolo (dopo aver inseguito per un po’ la tecnica del vortice, spingendo verso il centro i valori grandi, ma non era una grande idea ) ma in molti casi sfortunati sono costretto a spostare il “grosso” dall’angolo e di solito e´ l’inizio della fine…
E comunque ci mette un buon dieci minuti per arrivarci!
EDIT: mi correggo, anche l’AI va in Game Over!!!
facile?
15748 punti, ma anche stasera niente 2048
P.S. ho adottato anche io la tecnica di pushare i valori alti in un angolo.
VINTO!
P.S. ora la sfida è di fare 2048 con meno punti possibili, ossia totalizzare un punteggio più vicino possibile a 2048
2048.bmp (1.22 MB)
Mittico! Come hai fatto?
Ce l’ho fatta anche io, semplicemente con la tecnica del mettere nell’angolo e non spostare mai il più grosso. L’emozione di avere un 1024, un 512 e due 256 belli allineati…
Non ho MAI più giocato dopo aver vinto. Quel coso mi ha rubato almeno 3-4 ore divise in 3 giorni.