Topopesto su Model Time!

Volevo segnalare agli amici del Forum,che sulla rivista MODEL TIME,pubblicazione di attività modellistica Italiana di una certa rilevanza(diciamo è una specie di “Times” modellistico per il prestigio che ha) compare un’articolo redatto dal nostro topopesto sulla capsula PROGRESS-M!!!
Esauriente introduzione storica,illuminante descrizione del montaggio,ottime foto.
Ogni tanto a Cesare(Giulio) andrà pure qualcosa! :smiley:
Complimenti,considerando il deserto che c’è su questa nicchia d’interesse! :clap:

Ciao
Nicola

P.s. Ovviamente alla fine c’e un ringraziamento anche per Monzi :ok_hand:

Complimenti!

Paolo Amoroso

OOOOHHHH!!!

Ebbravo Topopesto!!! :clap:

Complimenti al nostro AltinTop :clap: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Tanta passione e lavoro è stata premiata con un lavoro supplementare!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: (L’articolo per la rivista)

Ma di questi lavori fa sempre piacere affrontarne qualcuno… vero Topopesto? :wink:

Questa volta mi ha battuto! Sinceramente, visti i cambiamenti ai vertici della rivista, pensavo che avessero cestinato i miei lavori ,invece…
Buona cosa perchè vuol dire che nei prossimi mesi ne vedremo altri!

Complimenti Aurelio, è il giusto coronamento di tanto lavoro.

E grazie anche della citazione! :wink:

Meritavi di essere citato(non in tribunale), vista la tua pazienza e disponibilità nel risolvere i miei problemi e le esigenze del modello in questione.
Grazie tante !.

Congratulazioni anche da un ignorante in materia!!

Complimenti!! :clap:

Tanto di cappello a topopesto, il miglior modellista spaziale che abbia mai visto! :star_struck: :clap: :clap: :clap:

Bravo topopesto :stuck_out_tongue_winking_eye:

:clap:
Complimenti Topopesto!!

Vi ringrazio tutti di cuore, ragazzi!
Ho passato una notte agitata e solo stasera sono riuscito ad andare in edicola ad acquistare il giornale, ben due copie. Non vorrei essere di parte però, visto l’articolo, devo fare i miei complimenti gli autori della rivista che, grazie alla loro bravura e professionalità, sono riusciti a esaltare ai massimi livelli tutto l’articolo e il modello stesso; il mio scopo, nello scrivere gli articoli è sempre quello di cercare di diffondere il modellismo in tale settore. Spero vivamente che qualche modellista, vedendo i miei lavori, si incuriosisca ed inizi a interessarsi all’astronautica.
MODEL TIME è la più diffusa rivista di modellismo, qui in Italia, speriamo che tutto questo servi a far conoscere questa disciplina. :ok: :ok: :ok:

Giusto per dovere di cronaca e onde evitare spiacevoli equivoci, vorrei fare due appunti in merito al mio articolo pubblicato su MODEL TIME.
In origine l’articolo era composto da ben 8 pagine, formato A4, completamente sature di scritto; per necessità di spazio e stampa è stato decurtato in alcune sue parti e reimpaginato compiendo dei piccoli errori.
L’editore ha fatto una sorta di copia/incolla e , non essendo esperto nel settore, ha creato delle “anomalie” nel testo che hanno variato le notizie e l’articolo in sè stesso.
Farò presente questo “problema” all’editore sperando , in futuro, di non avere tali problemi; Dal canto mio invece, provvederò a scrivere articoli più brevi, che non vadino altre le 4 pagine.
Comunque sia, pur con i suoi piccoli difetti, non perchè è mio, spero vivamente che vi sia piaciuto e che sia servito ad “ingolosire” qualche altro modellista o appassionato di Astronautica.

Dopo averli visiti dal vivo “in progress” devo dire che mi hai fatto ingolosire … poi però a mente fresca ho capito che non avrei mai concluso nulla di così bello … mi accontenterò di vederli e al max acquistarli pronti da montare… :ok_hand:

non sono certo un Dio e ti posso assicurare che chiuque, con una buona manualità ed esperienza, accompagnata anche da un minimo di fantasia, può realizzare modelli del genere e anche migliori.