Traces of Catastrophe - Bevan French per Lunar and Planetary Institute, 1998

Mi hanno segnalato questo bel trattato sugli effetti degli impatti meteorici sulla geologia (e biologia) terrestri. E’ a firma Bevan M. French.
Sono 20 mega in .pdf, se a qualcuno puo’ interessare…:wink:

Uh bello!
Grazie in scarico :wink:

Ecco vedi questo servirà per la mia mancanza cronica d’inglese…
insieme a questo :grin:
http://what-if.xkcd.com/20/

Ullallà! L’ho già detto, ma mi ripeto: Randall santo, subito.

Grazie Paolo!

Immediatamente scaricato e salvato su uno spazio che tutti i docenti della scuola dove lavoro possono consultare . Come responsabile di una biblioteca scolastica non posso che augurarmi tanti download di questo tipo con i più sentiti ringraziamenti per chi scrive e/o mette a disposizione qeste risorse

…orpolà…una miniera di informazioni…grazie mille !

Che roba, davvero spettacolare :wink:

Downloadato immediatamente, grazie per il link :slight_smile:

Che bello vivere in un mondo dove un esperto puo’ decidere di mettere il proprio sapere a disposizione dell’umanità, letteralmente, solo per il gusto di farlo. E noi possiamo goderne senza spendere un soldo. Se vi e’ piaciuto, magari mandate due righe di ringraziamento all’autore! :wink:

frenchb at si.edu

(indirizzo presso lo Smithsonian Inst.)

…ma guarda…quasi quasi faccio uno scambio (impari :flushed: )… :ok:

ottima segnalazione! :ok:

Grazie!
Mi hanno sempre affascinato i crateri di meteore lasciati sulla terra, spero di vederne presto uno con i miei occhi :slight_smile:

Sperando che tu ti accontenti di quelli che ci sono già… Non vorrei fare la fine dei dinosauri per esaudire un tuo desiderio :slight_smile: