Tre miti tutti insieme...

complottismo

#1

Chi li riconosce?



#2

Da sinistra: Paolo, James, Massimo.


#3

You win! :slight_smile:

Eccezionale conferenza domenica a Torino…


#4

E chi sono?


#5

Quello a dx é Massimo Polidoro del Cicap; quello a sinistra forse é attivissimo. Quello al centro… boh


#6

Beh uno è un canadese naturalizzato americano che ora vive in Florida… È soprannominato un po’ come il nuovo spiderman… Dovresti conoscerlo… Ha pure fatto una puntata di happy days…


#7

James Randi? Quadrerebbe


#8

:ok_hand:


#9

quello a sinistra è forse… togli il forse E’ Attivissimo!


#10

Comunque grande Paolo! (Amoroso) 7 minuti per azzeccarli tutti e tre…

Anche se ammetto la sezione in cui ho postato questo trivia era un grosso indizio per tre grandi scettici debunker…


#11

Beh nonno apollo li conosce di persona quasi sicuramente. Tolgo anche il quasi? :grin:


#12

Conosco personalmente solo Attivissimo. Per chi è cresciuto con la divulgazione di Piero Angela è impossibile non avere sentito parlare di Randy, è stato Angela a farlo conoscere al pubblico italiano. E chi conosce Angela conosce anche Polidoro.


#13

Io conosco benissimo Piero Angela, fin da bambino seguivo Quark tutte le volte, ma quei due non li ho mai sentiti, amoroso! :smiley:


#14

Prima di Quark. Angela fece conoscere Randy nel programma Viaggio nel Mondo del Paranormale (ma ne ha parlato anche in Quark).


#15

Impossibile, Manu, hai perso parecchie puntate :grin:
Anche perché non so quante puntate ha fatto Piero Angela, ma debbono essere diverse centinaia


#16

Vero Livio, Randy era il prezzemolo nei programmi di Angela.


#17

Si, e pure Massimo, aveva il suo posto fisso nelle trasmissioni SuperQuark di pochi anni fa. E pure Alberto l’ha ripescato qualche volta.


#18

Ho letto un appunto di James Randi su Facebook, è andato ieri a vedere l’esposizione della Sindone a Torino, ed ha avuto qualche problema. Il primo problema è dovuto (come si può vedere dalla foto) al fatto che ormai è malfermo di salute e si muove con la sedia a rotelle, con conseguente difficoltà a farlo entrare. Il secondo problema invece è un po’ più ridicolo, perché a causa della sua presenza fisica (essenzialmente per la barba) lo stavano scambiando per un Rabbino e di conseguenza non volevano farlo entrare …


#19

domando scusa se sembro un pò ingenuo,
“miti” in senso serio, o ironico? Chiedo perchè credo di essermi perso (volutamente) centinaia di puntate di Quark o similari, oltre ad aver alcune mie idee su alcuni specifici Enti o Comitati…


#20

Uhm il biglietto per la sindone di Randi l ho stampato io, cammina con calma, ma non gira certo in sedia a rotelle! È salito è sceso dal palco della conferenza una decina di volte, ovvio ha 86 anni non salta, ma da lì alla sedia… Forse glie l hanno data per fare la coda della sindone…