Tute spaziali Apollo A7L United States Patent 3751727

Buongiorni a tutti, dopo un lungo silenzio, ho potuto trovare infine 5 min per venire a discutere con voi…

e per farmi scusare la mia mancanza di assiduità ha un legame che spero vi incanterà

http://www.freepatentsonline.com/3751727.pdf

ENJOY

Veramente eccezionale, merci apolloman

Interessantissimo!

Farei notare una chicca interessante: il brevetto è stato registrato negli U.S.A. , in Inghilterra e… in Italia! non per niente siamo stati la terza nazione al mondo a mettere un satellite in orbita! :grin:

Grazie mille! Sei una fonte di informazioni molto utile!

Mariano, non c’è nulla di male a riaprire una vecchia discussione se si aggiunge qualcosa di interessante. Anche un ringraziamento è OK in casi particolari, ma in questo caso hai ringraziato una persona che non legge il forum da oltre 2 anni (lo scopri cliccando sul suo nome).

Sei super incoraggiato a girare il forum e fare tornare a galla cose interessanti del passato (anche perchè come avrai notato ultimamente succede davvero poco di cui si ha voglia di discutere…) ma fatti la domanda: 'vale la pena o risulta un post “inutile” '?

…nel dubbio rispondi :slight_smile:

Ciao Michael. Mi scuso…sono un lettore del forum “distratto”. Non conosco ancora bene il funzionamento delle varie sezioni…non ho visto che era un post vecchio. Ancora scuse.

beh, no, inutile no. Mi pare che le questioni tecniche siano sempre molto interessanti. Inoltre grazie a questo forum ho scoperto cose che possono sembrare banali a alcuni, ma che io trovo molto interessanti. Cose che magari ignoravo o delle quali non avevo mai sentito parlare anche da riviste storiche come Quest. Parlo ad esempio dei copri-cascu delle tute Apollo…e altre cose.

…ed è per quello che ho detto che sei anche incoraggiato a riaprire roba vecchia se ne vale la pena :slight_smile:
E nei limiti del possibile, prova ad accorpare quello che vuoi dire in un unico post! Puoi anche premere " modifica per aggiungere informazioni ad un post che hai scritto in precedenza.

:smiley:
Ok Grazie.