Tutto lo Spazio che c'è... a Settimo Torinese

Dal 13 al 19 ottobre a Settimo Torinese (pochi chilometri da Torino) si terrà il Festival 2014 dell’Innovazione e della Scienza dedicato quest’anno allo Spazio. Il titolo è: Tutto lo Spazio che c’è…

Tra le altre sono previste le presenze di Paolo Nespoli e Maurizio Cheli.

Io sarò lì per l’intera settimana, chi passerà da quelle parti se vuole si faccia vivo. :cool:

In allegato il programma che ha subìto però qualche modifica.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

SettimoScienza_Programma_WEB.PDF (2.89 MB)

E’ un programma incredibile! Mia moglie ed io siamo di Settimo, e non ne sapevamo nulla. Peccato che cose interessanti siano a metà pomeriggio… cercherò comuqnue di fare un salto. Grazie!

Se non sbaglio oggi dovrebbe anche intervenire Samantha, via skype.

Anche di questo non sapevo nulla! Grazie per questa segnalazione, il programma e’ fantastico, complimenti a tutti coloro che lo hanno organizzato.
Apre il cuore vedere in Italia cose come Bergamo Scienza, Festival della scienza a Genova, Trieste NEXT e ora questa manifestazione.
Forse abbiamo ancora una speranza…
Spero che in futuro la manifestazione cresca ulteriormente.
L’anno prossimo mi organizzero’ meglio.

p.s. Paolo, non ho trovato Cheli nel programma. Mi e’ sfuggito?

Forse devono cambiare l’addetto alle P.R… :point_up: :point_up:

Ma non abitiamo più lì, anche se ci andiamo abbastanza spesso. Però non ho trovato nulla su LaStampa o altro, chissà… forse è fatto tutto a beneficio delle scuole, visti anche gli orari.

la manifestazione ha avuto una conferenza stampa di presentazione mercoledi 8. Mi sembra di aver visto un buon risalto nella rassegna stampa.

Il collegamento con la Cristoforetti è stata annullata.
Cheli dovrebbe esserci venerdi con Nespoli.

Oggi molti studenti ma la manifestazione è aperta a tutti ed è gratuita.

Paolo