Uccisa Benazir Bhutto

Ci sono riusciti :cry: Alcaida a rivendicato l’attentato .

Per quanto sia off-topic, penso sia doveroso rendere tributo al sacrificio di una grande leader, esempio per le realtà femminili nei paesi orientali e medioorientali, ma non solo… [-o<

Credo non ci fosse un assassinio più annunciato di questo…
Dubito fortemente sia stata Al Quaeda… mi spiace che la signora sia morta ma fu proprio durante le sue due (mediocri) legislature che il Pakistan finanziò ed appoggiò completamente le madrasse islamiche ed i talebani, che prima non avevano voce in capitolo.
Chi oggi la definisce una ‘filo-occidentale’, mi perdoni, mi fa soltanto morir dal ridere… ma li leggevano i giornali negli anni '90 ?!
La colpa dell’omicidio ? Beh, basta farsi la fatale domanda che già si proponevano i romani: ‘cui prodest’ ? :twisted:

Salute e Latinum per tutti !

Spero solo che il Pakistan non pionbi nel Caos o peggio amcora nella guerra civile, a parte i Talebani e affini il Pakistan possiede la bomba nucleare .

Concordo pienamente con Kruaxi, spesso cio’ che si vede non e’ sempre quello che e’…

E come si dice dalle nostre parti: “la veggo buia…”

Buone Feste (speriamo)
Jolly Rogers

Al posto suo sarei rimasto in Inghilterra, ma cosa non si fa per la smania di potere?

Un saluto
Quaoar

Non ho giudizi per affermare questo. In merito io preferirei tacere.

Sai, vista dall’esterno, la sua era una missione suicida analoga allo sfortunato sbarco di Pizzo Calabro del povero Murat: il Pakistan è dominato da Musharraf (si scrive così?) e al momento non c’è altra alternativa se non si vuole che con libere elezioni un paese dotato di testate nucleari finisca nelle mani degli integralisti islamici.

Un saluto
Quaoar