Ulisse - La terra vista dalla ISS

Se qualcuno è interessato…ho sentito oggi che uno dei temi della trasmissione “Ulisse” che andrà in onda su raitre domani sera a partire dalle 21:30 è “la Terra vista dalla ISS”…

Già, ho visto ieri la pubblicità :slight_smile:

Ottimo, non vedo l’ora di vederlo :ok_hand:

Già tutto programmato per la sua registrazione!!!

beh, dove c’è alberto angela c’è garanzia! stasera ci godiamo, speriamo, il derby di milano e registriamo la trasmissione “ulisse”! :ok_hand:

Fortunatamente non sono appassionato di calcio così, in “diretta”, mi gusterò subito il documentario.

interessante

visto. non male, anche se la presenza nello spazio della ISS serviva da collante ai vari servizi sul pianeta terra. peccato per i filmati:molti,quasi tutti, ritraevano la stazione spaziale non ancora completa,anzi diciamo proprio ancora agli inizi! molte immagini riprese a bordo della Mir, nessuna parola sulla presenza di un astronauta italiano a bordo. ripeto non male ma poteva essere meglio. ciao e buona domenica a tutti. :expressionless:

Quoto, ho avuto la stessa impressione :expressionless:

Sì, anche io ho avuto un’impressione simile…
A parte che molti spezzoni di servizi li avevo già visti (alcuni anche più volte, come quello su Yury Gagarin), comunque sempre interessanti…però ho avuto l’impressione anche io che le immagini mandate in onda non sottolineassero come è la ISS ora…forse proprio perchè molte parti erano, mi pare, non sono sicura, pezzi di un documentario mandato in onda su Ulisse anni fa proprio sull’esplorazione spaziale.
E così si spiegano anche le immagini della Mir e dello Shuttle…
Sempre comunque piacevole da vedere… :smile:

Concordo appieno con quanto scritto sopra. Un bel servizio però mi sarei aspettato qualcosa di più sulla ISS.

Io mi sono addormentata ad un certo punto( ho un’attenuante, ero stata al mare tutto il giorno!).Come sempre devono rendere la puntata accattivante e interessante per quella fetta di popolazione a digiuno dell’argomento. C’era un pochino di tutto( o quasi), ma proprio un pochino…