ultime da hubble

dalle ultime del nostro caro e vecchio hubles sembra che ci sia stata una collisione tra due belle galassie…buona sera a tutti da alexandre…

e questa è un’altra prova…se volete saperne di piu c’e un sito dedicato propio al vecchio huble che finalmente verra messo a punto…da alexandre

E’ sempre un piacere vedere le foto del telescopio spaziale che però si chiama Hubble.
Non hai messo nessun link. Quale è il sito web di qui parli, quello ufficiale?

ciao nemo…ho messo la ‘B’ IN PIU…AH AH…le foto e le novita mi arrivano direttamente da un sito a cui sono registrato ma penso che non sia l’ufficiale perche spesso le mie sono in anticipo…ti sapro dire…io sono sempre stato interessato a tutto cio…in famiglia minimo due telescopi e ne ho comperato anche uno alla sorellina di 14 anni…by alexandre

alexadre non so se tu sia italiano, se si, ti dispiacerebbe rileggere i tuoi mex prima di pubblicarli perchè abbiano almeno un senso compiuto e non siano pieni zeppi di errori logici e grammaticali? Ok un errore può scappare… ma non hai ancora scritto un messaggio che sia in un idioma simile all’italiano… :wink:
Ne va della chiara lettura e comprensibilità dei tuoi messaggi e del forum in generale…
Grazie

mi sembrava che il problema riguardasse come si scrive il nome del telescopio e per quanto riguarda il sito web non te lo so dire perchè le foto e le notizie mi arrivano direttamente alla mia e-mail…sono italo-francese ma da qualche anno vivo in Italia per lavoro…ora dobbiamo guardare anche gli accenti sulle…I…ce ne sono a volontà in giro ma non faccio i conti in tasca a nessuno guardo leggo e mi diverto su questo sito e questo è gia bello al giorno d’oggi perchè ne ho viste parecchie in giro per il mondo…comunque vi faccio un regalo…ultima foto da marte regalata dall’ESA…IL SOLE…by Alexandre…

ed ora che vedo devo avere qualche problema…quando scrivo e rileggo è ok e quando mando la e-mail mi scrive tutto diverso come le …a…boh…by by

Il problema con le lettere accentate è conosciuto e transitorio. In mattinata sarà sparito.

Se la tua lingua non è l’Italiano non fa nulla, il problema non è “fare i conti in tasca” ma proprio che non si capisce cosa intendi dire.

Inoltre: foto ESA? Sicuro?

ciao Michael è dal 1981 che vivo in Italia… diplomato in Italia…lavoro in Italia…leggo e scrivo il francese come l’italiano e viceversa…comunque c’è da parlare su come scrivo…ora c’è da parlare anche da dove arrivano le mie foto…probabilmente sono inscritto a 12 siti fantasma…buona continuazione giovani e belli e tanti auguri di belle cose a tutti.