Ultimi arrivi - Tranche 3 - Mooooooolto ludico

Questi non sono miei … :cry: ma spero di potermeli gustare prestissimo … Vero Marco???

Marco io prenoto un posto in prima fila…ho già fatto la scorta di birra e pistacchi!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Caro Dario,
stamattina ho spalato 40 cm di neve dal cortile e dal ponticello per 1 ora buona, per andare al lavoro.
Poi, alle 17.30, altra spalata di altri 40 cm caduti nel frattempo, per un’altra ora buona, così da poter rientrare a casa.
Se arrivi entro i prossimi 5 minuti trovi la strada ancora pulita, sennò se ne parla in settimana, in territorio… basso…

Ecco, ora hai squarciato il velo sulla mia personale passione per la fantascienza…
Sarà felice LadyVampire! :smiley:

Caro Dario, stamattina ho spalato 40 cm di neve dal cortile e dal ponticello per 1 ora buona, per andare al lavoro. Poi, alle 17.30, altra spalata di altri 40 cm caduti nel frattempo, per un'altra ora buona, così da poter rientrare a casa. Se arrivi entro i prossimi 5 minuti trovi la strada ancora pulita, sennò se ne parla in settimana, in territorio... basso...

Ecco, ora hai squarciato il velo sulla mia personale passione per la fantascienza…
Sarà felice LadyVampire! :smiley:

A titolo informativo tra ieri e oggi sono sceso per ben 3 volte in posta perchè non trovavano il pacco!!! :scream: Azzurdo! Sembravo un cacciatore eschimese con la sua slitta … :?
Cmq non si è rivelata solo la tua passione per la fantascienza … :grinning:

Suvvia, Dario, sono un uomo sposato e padre di famiglia… :flushed: :grinning: :grinning: :grinning: