Ultimi dalla Praxis - Nuova veste grafica

Eccovi gli ultimi arrivi … regalo della Befana in ritardo :grinning:
Questo e CALDAMENTE consigliato! Credo debba essere inserito nella sezione “Gli indispensabili”

A proposito della Praxis, essendo anche il mio editore vi posso passare un’anteprima. A partire da quest’anno la casa editrice pubblichera’ un annuario dell’esplorazione spaziale, con la prima uscita la prossima estate. A chi interessa, il primo numero (curato da Brian Harvey) contiene anche un mio articolo sulle sonde lunari cinesi e indiane

A proposito della Praxis, essendo anche il mio editore vi posso passare un'anteprima. A partire da quest'anno la casa editrice pubblichera' un annuario dell'esplorazione spaziale, con la prima uscita la prossima estate. A chi interessa, il primo numero (curato da Brian Harvey) contiene anche un mio articolo sulle sonde lunari cinesi e indiane

A me sì!
Direi che se poi la cosa interessa anche ad altri e cominciamo ad essere un buon numero, potresti provvedere ad “intercedere” presso il tuo editore per uno “sconticino” … [-o<

A proposito della Praxis, essendo anche il mio editore vi posso passare un'anteprima. A partire da quest'anno la casa editrice pubblichera' un annuario dell'esplorazione spaziale, con la prima uscita la prossima estate. A chi interessa, il primo numero (curato da Brian Harvey) contiene anche un mio articolo sulle sonde lunari cinesi e indiane

A me sì!
Direi che se poi la cosa interessa anche ad altri e cominciamo ad essere un buon numero, potresti provvedere ad “intercedere” presso il tuo editore per uno “sconticino” … [-o<

Mooolto interessante…

Paolo D’Angelo

A me sì!

Anche a me interessa!!!

Ho appena ricevuto un’email di Brian Harvey. Purtroppo ci sono difficolta’ editoriali e quindi l’uscita e’ rimandata a dopo l’estate (ma non so dirvi ancora quando). Dovrei ricevere le bozze tipografiche del mio articolo tra qualche settimana

Ho appena ricevuto un'email di Brian Harvey. Purtroppo ci sono difficolta' editoriali e quindi l'uscita e' rimandata a dopo l'estate (ma non so dirvi ancora quando). Dovrei ricevere le bozze tipografiche del mio articolo tra qualche settimana

Ok Paolo, restiamo in attesa degli sviluppi :wink:

Ho appena ricevuto un'email di Brian Harvey. Purtroppo ci sono difficolta' editoriali e quindi l'uscita e' rimandata a dopo l'estate (ma non so dirvi ancora quando). Dovrei ricevere le bozze tipografiche del mio articolo tra qualche settimana

Acc…
Spero sinceramente che si riprendano. Springer Praxis è un’ottima casa editrice, per quanto i volumi abbiano prezzi altini.
E spero (strusc strusc… ci siamo capiti :stuck_out_tongue_winking_eye: ) che per il tuo secondo volume tutto fili liscio come l’olio.

Acc…
Spero sinceramente che si riprendano. Springer Praxis è un’ottima casa editrice, per quanto i volumi abbiano prezzi altini.
E spero (strusc strusc… ci siamo capiti :stuck_out_tongue_winking_eye: ) che per il tuo secondo volume tutto fili liscio come l’olio.

Lascia fare, che uno di questi giorni devo prendere il coraggio a 4 mani e scrivere a Clive (il “capo” della Praxis) che non ce la faccio a consegnare il manoscritto per novembre di quest’ anno. forse per quello del prossimo… C’e’ semplicemente troppo materiale!

Lascia fare, che uno di questi giorni devo prendere il coraggio a 4 mani e scrivere a Clive (il "capo" della Praxis) che non ce la faccio a consegnare il manoscritto per novembre di quest' anno. forse per quello del prossimo... C'e' semplicemente troppo materiale!

Mandagli quello che hai e pubblica il tutto in due volumi!!! :grinning:
Non sono geniale? :-s :-s :-s

Lascia fare, che uno di questi giorni devo prendere il coraggio a 4 mani e scrivere a Clive (il "capo" della Praxis) che non ce la faccio a consegnare il manoscritto per novembre di quest' anno. forse per quello del prossimo... C'e' semplicemente troppo materiale!

Mandagli quello che hai e pubblica il tutto in due volumi!!! :grinning:
Non sono geniale? :-s :-s :-s

L’aveva gia’ proposto lui, e ci sto pensando seriamente anch’io. anche perche’ il libro fino alle missioni verso la Halley e’ quasi completo

L'aveva gia' proposto lui, e ci sto pensando seriamente anch'io. anche perche' il libro fino alle missioni verso la Halley e' quasi completo

Mi sembrava di aver detto una caxxata, invece guarda tu… :grinning:
Doppio in bocca al lupo allora, ma se questa volta non vieni a firmarci le copie che acquistiamo al Planetario di Lecco… :rage:

L'aveva gia' proposto lui, e ci sto pensando seriamente anch'io. anche perche' il libro fino alle missioni verso la Halley e' quasi completo

Mi sembrava di aver detto una caxxata, invece guarda tu… :grinning:
Doppio in bocca al lupo allora, ma se questa volta non vieni a firmarci le copie che acquistiamo al Planetario di Lecco… :rage:

…sarai preso a scudisciate in pubblico … :wink: A questo punto … spero che tu possa prendere la decisione più opportuna … e naturalmente in bocca al lupo anche da parte mia!