Amici,
approfitto per una volta delle nostre pagine per chiedere a tutti di partecipare con me ad un abbraccio collettivo per il nostro utente argonauta aka Marino Favorido, che pochi giorni fa ha perso la mamma in circostanza drammatiche.
Mi espongo pubblicamente con questo post perché Marino ne ha parlato apertamente e spero che l’affetto di tutta la community possa alleviare anche in minimissima parte il dolore suo e della famiglia.
Un abbracio, Marino.
Come già fatto in altre sedi, manifesto la mia vicinanza a Marino e alla sua famiglia in questo terribile momento.
Un abbraccio.
Coraggio, Marino… chiunque ci sia passato sa cosa significa perdere la mamma. Ti siamo vicini. Un forte abbraccio.
Rinnovo anche qui a Marino la mia vicinanza.
Sono senza parole.
Forza Marino.
Un abbraccio.
Ti siamo tutti vicini!!!
Un forte abbraccio in questo momento così triste!
Coraggio Marino, ti siamo tutti vicini.
Avevo avuto occasione di leggere questa notizia sui giornali e mi aveva colpito particolarmente. Ora scopro che è tua madre.
Ti sono sinceramente vicino, un abbraccio.
non ci sono parole per poter consolare un dolore così grande. ti sono vicino.
Un abbraccio sincero con tutto il cuore Marino.
So cosa si prova e a volte sapere della vicinanza di qualcuno fa bene all’anima.
Un abbraccio.
PDA
Un abbraccio! Coraggio!
Un abbraccio sentitissimo anche da parte mia.
Mi associo al pensiero di quanti hanno scritto prima, ed esprimo tutta la mia solidarietà a Marino.
sono gravi lutti difficili da superare ma nonostante il logico dolore
si deve tentare di trovare la forza per superare e pensare che comunque la
vita umana continua.
Farò solo questo intervento e fortunatamente… posso esprimermi con la sola tastiera.
In realtà la pagina web resa pubblica era nata come primo elemento “trait d’union” per la polizia locale e le varie associazioni sportive che operano nel parco delle Groane e per la stampa. Purtroppo il caso presenta delle anomalie tali per cui, sia il medico legale che il magistrato hanno voluto procedere con gli opportuni accertamenti.
Però mi dispiace intristirvi ulteriormente, vorrei quindi raccontarvi un fatto simpatico.
Si perché dovete sapere che nonostante la non più giovane età, Romilda era affascinata come tutti noi da quello che c’é lassù, tra le miriadi di stelle. Era curiosa.
E quando un giorno le stavo parlando (giusto per parlarne) dell’iniziativa di Lunar Reconnaissance Orbiter ha insistito affinché potesse anche lei in un modo o nell’altro, raggiungere la Luna. Ricordo ancora di quanto fosse soddisfatta del suo “Certificate of Participation” completo di nome, cognome e soprannome marinante (gli abitanti di Sottomarina).
Grazie, davvero grazie a tutti.
Marino
LRO-Certificate-Romilda.pdf (239 KB)
Mi dispiace…
Mi unisco anche io a questo topic, pur rendendomi di quanto sia difficile esprimere qualcosa attraverso un post in un forum.
Però provo a immaginare cosa tu possa provare Marino, e ti mando un sincero abbraccio.
Un forte abbraccio.