Un sincero abbraccio.
Ci sono anch’io a partecipare.
Ti siamo vicini in questo triste momento, un abbraccio.
Dario e Sabrina
Un abbraccio
Un abbraccio anche da parte mia.
Enrico
Ti sono vicina anch’io di tutto cuore…Claudia
In questo momento difficile ti siamo vicini con tutto il cuore …
E’ dura perdere un genitore.
Perderlo così è terribile.Un forte abbraccio
Un forte abbraccio anche da parte mia
In queste “occasioni” non so mai cosa dire e di solito se parlo faccio gaffe terribili quindi non dico niente… solo un abbraccio
Isabella
Un abbraccio in ritardo anche da parte mia.
Patrizio.
Ti sono vicina e non dico altro. Il dolore per la perdita di una persona cara è tremendo e so che le parole non possono alleviarlo almeno per il momento. Un abbraccio
Leggo solo ora questa triste notizia…un caro abbraccio anche da parte mia.
Io non ti conosco, però so cosa vuol dire perdere la mamma.
Condoglianze
Apprendo solo ora, in ritardo e ti faccio le mie più sentite condoglianze!
un sincero, caldo abraccio, Marino, di più non so proprio cosa dire.