Un abbraccio per Marino

Un sincero abbraccio.

Ci sono anch’io a partecipare.

Ti siamo vicini in questo triste momento, un abbraccio.
Dario e Sabrina

Un abbraccio

Un abbraccio anche da parte mia.

Enrico

Ti sono vicina anch’io di tutto cuore…Claudia

In questo momento difficile ti siamo vicini con tutto il cuore …

E’ dura perdere un genitore.
Perderlo così è terribile.Un forte abbraccio

Un forte abbraccio anche da parte mia

In queste “occasioni” non so mai cosa dire e di solito se parlo faccio gaffe terribili quindi non dico niente… solo un abbraccio
Isabella

Un abbraccio in ritardo anche da parte mia.
Patrizio.

Ti sono vicina e non dico altro. Il dolore per la perdita di una persona cara è tremendo e so che le parole non possono alleviarlo almeno per il momento. Un abbraccio

Leggo solo ora questa triste notizia…un caro abbraccio anche da parte mia.

Io non ti conosco, però so cosa vuol dire perdere la mamma. :cry: Condoglianze

Apprendo solo ora, in ritardo e ti faccio le mie più sentite condoglianze!

un sincero, caldo abraccio, Marino, di più non so proprio cosa dire.