Un disegno di Archipeppe su Astronautix?

Questo disegno del “Winged Gemini” trovato sul sito Astronautix mi sembra opera di Archipeppe,amche se viene ringraziato un tale Mike Macowski per aver scoperto e procurato il materiale.Noi Italiani non siamo feticisti del Copyright come gli Americani,ma almeno dare a Cesare quel che è di Cesare? http://www.astronautix.com/craft/winemini.htm

Si vede benissimo il credito di De Chiara a capo del disegno e viene pure riportata una sua intervista. Quel tale Mike Macowski viene segnalato a piè pagina per avere trovato il materiale.

Vi posso confermare che quel disegno è proprio mio.
Lo allegai ad una mail, il cui testo è quasi interamente riportato da Mark Wade, in cui esprimevo una serie di opinioni sul progetto Winged Gemini, e sopratutto, sul disegno realizzato da Glen Swanson riportato inizialmente nell’header della pagina, a mio avviso completamente sbagliato.

Devo dire che è passato un bel pò di tempo prima che Wade accettasse la mia tesi, ma poi devo dire che ho avuto la soddisfazione di veder riconosciuto il mio lavoro.
Devo aggiungere che Mark Wade è una persona molto corretta e che ha lasciato inalterato, e ben visibile, il copyright del disegno.

In ogni caso voglio ringraziare Carmelo per questa segnalazione al Forum.