Un saluto a tutti da Ciclone

Ciao, sono Ciclone,
intanto complimenti agli ideatori e ai sostenitori di questo forum.
L’astronautica e l’astronomia mi hanno sempre affascinato e questo interesse ha avuto inizio quella fatidica e lontana notte dell’allunaggio dell’Apollo 11.
In quegli anni quando qualcuno mi faceva la classica domanda : “cosa vuoi fare da grande?”, io rispondevo:“l’astronauta!”. Avrò riempito decine di quaderni con disegni di ipotetici progetti di navi spaziali e missili.

Poi invece gli studi mi hanno portato verso altre direzioni …, ma la passione per l’astronautica e l’astronomia è rimasta e continua ad essere uno dei miei interessi primari.
Per questo motivo eccomi qua… a curiosare tra le notizie che gli esperti, e ho capito che in questo forum ce ne stanno tanti, pubblicano e ricercano quotidianamente.

Ciao a tutti.

Benvenuto a bordo e mettiti comodo!

Ciau! :slight_smile:

Ciao! Vedi di scrivere, a me interessano i robot :wink:

Benvenuto. Sicuramente ho qualche annetto più di te, dato che il mio interesse per l’astronautica è nato con le prime missioni Gemini. I miei studi mi hanno portato in una direzione ancora più distante dall’astronautica, dato che faccio il fitopatologo, cioè il medico delle piante: la vecchia passione però rimane. Complimenti per l’avatar, mi piace veramente.

Benvenuto nel forum!

Benearrivato! :beer:

Ciao e benvenuto! :slight_smile:

Welcome!

ciao e buon lift off

benvenuto!

Welcome.