Un saluto a tutti gli utenti del forum

Salve a tutti. Mi chiamo Francesco è ho 30 anni e sono un semplice appassionato di astronomia e mi piace seguire i lanci spaziali. Malgrado l’interesse per questi argomenti è iniziato ormai troppi anni fa quando collezionavo le VHS della raccolta l’Universo di Piero Angela. Ho conosciuto il sito e il forum grazie alle news su Facebook e i risultati che appaiono su Google. Leggo prevalentemente le notizie su siti internazionali, ma mi mancava un punto di riferimento valido in italiano e penso di averlo trovato.

Ringrazio gli amministratori e la community per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.

Benvenuto Francesco!

Benvenuto Francesco, e grazie per il feedback che ci fa immensamente piacere. Il team che lavora ai nostri account social fa un gran lavoro per portarvi news e podcast, e mi da’ grande soddisfazione che tu abbia deciso di unirti alla community!

Benvenuto ad un appassionato di astronomia.
Avrai avuto modo di vedere come sul forum cerchiamo di tenerci aggiornati anche sulle principali novità in quel settore di interesse, oltre all’astronautica materia di elezione…

Ciao benvenuto!

Grazie a tutti del caloroso benvenuto! :slight_smile:

benvenuto!

Ciao djbill e benvenuto. Per curiosità, ci hai conosciuti su Facebook tramite la pagina Astrautinews o AstronautiCAST?

Ciao Francesco … benvenuto.!!!

AstronautiCAST. Ma penso che in passato la pagina aveva un nome diverso… Vado a memoria…

Ok, grazie!

Nessun appassionato di astronomia é semplice. Benvenuto

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto. Sono anch’io un appassionato di astronomia, ma la mia passione per l’astronautica è più antica (sono grandicello, e mi ricordo bene le missioni Apollo…)

Benvenuto nel Forum