Buona serata a tutti…
mi presento come rookie assoluto, ringraziando gli articolisti volontari di AstronautiNEWS per il livello di approfondimento ed esaustività delle notizie, gli speaker di AstronautiCAST per la simpatia e la competenza profusa a beneficio dei profani, e tutti i membri contributori del Forum.
Avvocato 47enne, da sempre appassionato di fisica e viaggi spaziali, entusiasta ammiratore dei recenti progressi compiuti dall’astronautica.
Con l’augurio di poter condividere i più esaltanti momenti delle missioni in programma…
Grazie a te, anche per quell’ottima piattaforma di divulgazione che è il podcast di Scientificast… che divoro in cuffia nelle mie uscite di running, o in compagnia di mio figlio 16enne che si avvicina alla passione per la scienza
Un ringraziamento corale a chi ha inteso accogliermi così cordialmente, nella speranza di ritrovarvi tutti a breve sulle pagine del forum, e magari persino di persona in occasione degli incontri in programma a Como per il “Festival della Luce” in corso in questi giorni.
Non so quale sezione del forum sia la più appropriata per indicare eventuali eventi pubblici riguardanti il tema che ci appassiona, segnalo che nell’ambito della citata iniziativa alle ore 21.30 di venerdì 20 maggio p.v. il professor Giovanni Bignami (ex Presidente ASI etc. etc.) terrà in Piazza Verdi a Como una conferenza - spettacolo dal titolo “Il filo rosso dal Big Bang alla vita”.
Un’altra occasione per incontrarci potrebbe essere la prossima edizione di AstronautiCON, la nostra convention nazionale, che stiamo cercando di organizzare per l’autunno 2016 a Lecco.