Una bella sorpresa!

Ciao a tutti!
Lo so, ne avevamo già parlato qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=8681.0 e spero di non essere eccessivamente ripetitivo! Oggi, come ogni mese, ho comperato la rivista Coelum del mese di Novembre, e con grande sorpresa, chi ci trovo a dare il meglio di se nella nuova sezione di astronautica? Il nostro amico Luigi Morielli, in arte Monzi! Sono rimasto veramente molto contento: finalmente questa rivista prestigiosa, ha un nuovo collaboratore su questo importantissimo argomento, le cui indiscutibili conoscenze e competenze, saranno a disposizione di tutte le persone interessate! I miei migliori complimenti all’amico Monzi per questa nuova strada intrapresa, che sicuramente consentirà a tutti i lettori, di aver sempre chiara la situazione in ambito astronautico e magari, di avvicinare coloro che ne sono ancora lontani a questo splendido mondo!!! Grande!!!

:clap: :clap: :clap:

Un grandissimo “In bocca al Lupo” al nostro Luigi per questa nuova avventura!!!

:clap: :clap: :clap:

Complimenti Monzi! :clap: :clap:

:beer: Non posso che associarmi ai complimenti!

Caspiterina… :flushed: :flushed:

Grazie a tutti!

Mi unisco anch’io al coro:Complimentoni,non vedo l’ora di leggerti!! :smile:

E’ sempre bello quando una persona qualificata e competente riceve una soddisfazione personale, complimenti Monzi!

Nel complimentarmi con Monzi mi permetto di farti notare che hai dimenticato una “i” nel suo cognome.

Paolo Amoroso

Oppss! Hai ragione! Chiedo venia! :disappointed:

Chi è Monzi? Cos’è COELUM ? :grin: :grin: :grin: :clap:

Complimenti.

:clap: :clap: :beer: :stuck_out_tongue_winking_eye:

In c…o alla Balena! :ok_hand:
Opss… Bhè auguroni per la nuova avventura dato che non te li ho fatti nel topic apposito!

Finalmente una persona preparata che non potrà che portare il suo preziosissimo contributo a questa rivista del settore… Insomma… complimenti Luigi!! :clap: :beer:

Bravo monzi. La costituenda ISAA ha già dei suoi rappresentanti che acquistano posizioni :stuck_out_tongue_winking_eye:

La disseminazione di informazioni e sopratutto della passione per l’astronautica è la linfa vitale dell’astronautica stessa…
Purtroppo qui se si parla di ESA il 95% delle persone non sa neanche cos’è, mentre se dici NASA tutti strabuzzano gli occhi. E questo è solo perchè c’è un diverso investimento di risorse proprio nella disseminazione.

Per questo Monzi ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro in questo campo!

:clap: :clap: :clap:

Vi ringrazio ancora tutti e spero di riuscire a meritarmi i complimenti… :wink: