Una comunicazione di servizio

Come il titolo dice, mi sentivo in dovere di scrivere questa ““comunicazione di servizio”” al forum.

Da domani per me inizia una nuova avventura nella Marina Militare, e purtroppo la mia partecipazione attiva al forum non sarà possibile per un bel pò (già ultimamente tra preparativi e vari non sono stato molto attivo).

Ovviamente continuerò per quanto possibile a seguire questa splendida comunità di discussione spaziale (sia per tema che qualità :smiley:) e a dare qualche limitato contributo.
Tutto qui…

Ad Astra!

23 Mi Piace

Auguri e grazie del tuo contributo.

1 Mi Piace

Allora Buon Vento!

1 Mi Piace

Dispiace non leggerti più, ma sono felice per te! In bocca al lupo per la tua nuova avventura! :tada:

1 Mi Piace

Da ex ufficiale di complemento della Marina Militare in bocca al lupo (o meglio ancora “in c… alla balena!”).

2 Mi Piace

Buona avventura anche da parte mia!

1 Mi Piace

Mi dispiace non leggerti più!! Buona fortuna con la tua esperienza!

1 Mi Piace

In bocca al lupo, e venti in poppa per te!
Grazie per tutti i tuoi contributi fin qui. :crossed_fingers:

1 Mi Piace

Urca! Ti auguro il meglio! Spero di rileggerti presto su queste pagine!

1 Mi Piace

Ti auguro un futuro radioso e ti aspetto qui!

1 Mi Piace

Che il vento ti sia propizio!
Quando vorrai, qui troverai sempre un porto sicuro d’approdo…

1 Mi Piace

Ti auguro che questa nuova esperienza ti regali tante soddisfazioni Saturn!
Si sentirà la mancanza della tua presenza attiva nel forum e mi farà molto piacere rileggerti quando sarà possibile.

A presto!

2 Mi Piace

Grazie a tutti per le risposte! :heart:

6 Mi Piace

Ehi, ma non c’è il wireless sulla tua nave? :stuck_out_tongue_winking_eye: In bocca al lupo e a presto!

In bocca al lupo!! :slight_smile:

Buona fortuna per la tua nuova avventura! Che il vento ti sia propizio! :vulcan_salute:

Domanda ai marinai: non sono più efficienti il lasco e la bolina?

Una volta i grandi velieri andavao solo con vento in poppa, al massimo di gran lasco. Poi è nata la vela da diporto, e oggi si va più veloci di bolina :slight_smile: ma le barche a vela di oggi sono molto diverse dai galeoni!

1 Mi Piace

Buona fortuna @SaturnPower!

Sentiremo la tua mancanza, chi ci farà quei bei posti di aggiornamento su Artemis😔
Comunque, buona fortuna e spero che questa nuova carriera sappia entusiasmarti!

1 Mi Piace