Una piccolissima Yuri's Night

Visto che il 12 aprile non potrò essere presente alla Yuri’s night come vorrei (mia nonna è ancora in ospedale, e non so quando, e se, tornerà a casa) ne sto organizzando una piccolissima con i miei ‘cosmonauti’ aretini. Per ora 4 o 5 adesioni alla ‘veglia’ sono confermate. Se qualcuno è dalle mie parti si consideri invitato.

Salute e Latinum per tutti !

Saremo uniti nello spirito!!! :wink:

Brevo Kruaxi! Questo è lo “spirito” giusto! Magari durante l’evento ci possiamo sintonizzare via cell per sntirci più uniti … :smiley:

Visto che il 12 aprile non potrò essere presente alla Yuri's night come vorrei (mia nonna è ancora in ospedale, e non so quando, e se, tornerà a casa) ne sto organizzando una piccolissima con i miei 'cosmonauti' aretini.

Da Frascati vedremo in vostro onore il film Sole bianco del deserto e osserveremo un minuto di raccoglimento.

Per chi verrà a Frascati: ricordiamoci di chiedere a Vittori di raccontarci la trama.

Paolo Amoroso

Visto che il 12 aprile non potrò essere presente alla Yuri's night come vorrei (mia nonna è ancora in ospedale, e non so quando, e se, tornerà a casa) ne sto organizzando una piccolissima con i miei 'cosmonauti' aretini.

Da Frascati vedremo in vostro onore il film Sole bianco del deserto e osserveremo un minuto di raccoglimento.

Per chi verrà a Frascati: ricordiamoci di chiedere a Vittori di raccontarci la trama.

Paolo Amoroso

Nell’articolo che hai linkato si sostiene che Gagarin guardò il film ‘Sole bianco del deserto’ (Beloye Solntse Pustyni) prima di partire…
Mi sembra azzardato, visto che questo film è del 1970.

Grazie a tutti per il sostegno ! I Cosmonauti aretini saranno con voi.

Caro Kruaxi, anche io fornisco il mio sostegno morale alla tua iniziativa, sarò con voi “in spirito” (alcolico, s’intende…hi hi hi).

Spero di incontrarci all’AstronautiCon 2!!! :smiley:

Comunque, Kruaxi, il collegamento telefonico sarà SCONTATO. Claro amigo? :smiley: :wink:

Comunque, Kruaxi, il collegamento telefonico sarà SCONTATO. Claro amigo? :smiley: :wink:

Ovviamente !