URGENTE - Forumastronautico.it fuori linea 48h per cambio provider

Attenzione,
avvisiamo che il forum sarà messo fuori linea nei prossimi giorni, per almeno 24-48 ore, a causa di cambio provider e relativi tempi di trasloco e ripristino del sito.
Inoltre, alla riapertura, potrebbero verificarsi inevitabili disagi, dei quali ci scusiamo anticipatamente.
Naturalmente gli amministratori hanno già effettuato “simulazioni” e verifiche atte a minimizzare eventuali disservizi, ma in ogni caso siate pazienti e sappiate che potrete seguire l’evolversi dei lavori sulla pagina twitter di forum astronautico: @fait
Seguiranno dettagli più precisi su giorno e ora di downtime.

Speriamo di non andare in crisi di astinenza!! :skull:

24-48 ore senza FA.it sono veramente tante! :ambulance:

Ad ogni modo vi auguro buon lavoro ragazzi, e grazie per il vostro “sbattimento”!!!

Simulazioni?

Ma le avete fatte in vasca nella piscina del Johnson Space Center, perché se così fosse vorrei vedere le foto tue e di Michael in ammollo.

Dopo più di 15 gg di astinenza forzata cosa saranno 24/48 ore in più :disappointed: ? Del resto se è necessario meglio intervenire subito

Ringraziamo chi lavora per rendere il Forum sempre al meglio!

Per il cambio di provider sarà un vero piacere aspettare, grazie.

Paolo Amoroso

Mike c’ha il fisico, io meglio stendere un velo pietoso. :slight_smile:

Va bene!
Sarò paziente (mi costa, ma non posso farci nulla ugualmente) e vi ringrazio ancora per la passione e il tempo che ci mettete!

buon lavoro di riammodernamento!
Lo fate proprio durante la missione e in periodo di grandi decisioni spaziali (Augustine insegna). Sarà dura senza gli aggiornamenti in tempo reale dal forum…

E c’hai ragione. Il problema è che il contratto con l’attuale provider scade il 4/9, per cui siamo proprio in urgenza.
Prima c’erano le ferie, poi ancor prima impegni vari… :frowning:
Portate pazienza, state certi che cercheremo di ridurre al minimo i disagi :wink:

Sicura crisi di astinenza, comunque grazie e buon lavoro!

Buon lavoro admins!

Passiamo ad un host USA?
Si metterà fine ai problemi con le ricerche nel forum?

Chi sarà in astinenza potrà seguirci su Twitter.

Paolo Amoroso

Host USA?
Vabè,buon transito.

Sì, host USA. Non c’è confronto purtroppo.

La fatidica goccia che fa traboccare il vaso … :grin:
Cmq resteremo in trepidante attesa, buon lavoro agli Admins!

Sicura crisi di astinenza anche per me!

Mi ci vorrà il metadone! :wink:

Cmq grazie, anche da parte mia, per tutto il lavoro che fate!

buon lavoro ragazzi. speriamo che tutto vada per il meglio

ATTENZIONE!
L’intervento di manutenzione straordinaria inizierà alle ore 10.00 di oggi, 1 settembre.

Buon lavoro :slight_smile: