US Cartoon on Astronauts

jep is dark year for NASA :rage:
but a Golden Year for Cartoonist :grinning:

like Drunk Astronauts


Tang= Orange juice

More of this here http://cagle.com/news/DrunkAstronauts/main.asp

remember Lisa Nowak the Female Astonaut charged with attempted murder …

more on that here http://cagle.com/news/CrazyDiaperAstronaut/main.asp

Alcune sono proprio carine!!!

bhuahahahaha :grinning:
LOL!

Mi veniva da ridere oggi vedendo una nota pubblicita’ di un vino in cartone in cui degli astronauti se lo bevono a zero g…

Quella pubblicità non fa ridere… fa c**are, e con questo mi escludo dalla categoria cui appartiene quel beota che i cartoni se li è sniffati…

LA vignetta di Matt Groenig (quello dei Simpson per intenderci) non dovrebbe essere legata alla polemica di questi giorni ma credo sia riferita ad una puntata di parecchi anni fa dei Simpson dove Homer andava con lo spazio.
Per il resto vedo esempi volgari, altri più leggeri e non offensivi, la satira è così, l’importante è non prendersela troppo, se no si diventa vittime predesignate (vi ricordate l’affaire di D’Alema con Forattini?).

Quoto … ](*,)

Concordo: le questioni degli astronauti ubriachi e della Nowak sono sicuramente due brutti affari, ma scherzarci sopra può aiutare a sdrammatizzare il tutto.

Purtroppo la ‘vignettistica’ è raramente satira; generalmente si tratta di sfottò qualunquista.
Le vignette che abbiamo visto ne sono (quasi) tutte un esempio classico.
E quando è satira… credo siano comunque ben pochi i vignettisti ‘edotti’ riguardo l’astronautica, purtroppo. :disappointed:

Albyz… inutile arrabbiarsi contro la pubblicità e le vignette (anche se il vino in cartone in orbita :scream: … sarà un caso che quella pubblicità è tornata in giro dopo ‘l’affaire’ degli astronauti ubriachi ?!), purtroppo i vignettisti non fanno altro che interpretare gli umori popolari… E non c’é nulla che mi faccia imbestialire di più che sentire l’opinione del cittadino medio a riguardo, altro che vignette… :rage:

Salute e Latinum per tutti !

No, la vignetta riguarda PROPRIO gli astronauti ‘ubriachi’, e non è di Matt Groenig ma di un vignettista che ne sfrutta un personaggio (peraltro chiedendo ‘scusa’ a Groenig per l’uso… leggi in cima a sinistra…).
Per il resto… di satira ne vedo ben poca, solo sfottò.

Salute e Latinum per tutti !