vedere il passato

Già. Quando ti radi la barba ti vedi come e dove eri 3 nanosecondi prima. E’ per questo che ci si taglia ! :astonished:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quindi non mi taglio perchè sono ancora rincog… addormentato, ma perchè sono troppo avanti e lo specchio non riesce a starmi dietro!!! Devo dirlo alla mia ragazza la prossima volta che mi insulta!! :clap:

Eppure partiva con basi così solide…

Mi par di cogliere, come dire, una velata ironia nelle parole dell’admin… :wink: chissà come mai?
Certo che a questa gente gli OT piacciono! Io mi fermo qui, almeno finchè Ricky non mi versa un congruo acconto (circa 1 P€) per continuare la progettazione.

hey, ho più pst di te, porta rispetto agli anziani ahahah!

cmq, io “ero” serio scrivendo il post, perchè come alla fine penso possiamo concludere, la cosa sarebbe fattibile, tecnicamente difficile ( attualmente impossibile ) ma fattibile :slight_smile:

p.s. un giorno saremo capaci di misurare i fotoni a distanza x milioni di chilometri, istantaneamente da terra e ricostruire un immagine del passato… lo sosteneva un tizio in un documentario di qualche anno fa, parlando di misurazioni quantistiche e bla bla bla… scenario veramente fantastico, non molto dissimile da quesgli esperimenti che misurano lo spessore di un capello dall’altra parte del mondo.

cmq, il grande fratello orbitale è possibile… occhio a coprivi bene, il cielo da domani non vi guarderà più con lo stesso teleobbiettivo!

penso che provando a leggere con un minimo di senso logico quanto ipotizzato da Einstein
ed i fisici delle generazioni successive forse le idee sull’ argomento risulterebbero più chiare.

puoi esser più chiaro?

sostieni l’impossibilità?

ecco cosa mi sfuggiva! chi ha più post è più meglio di chi ne ha di meno!!!

Ma è ovvio: ha avuto più possibilità per dire cavolate e far ridere gli altri!!! :wink:

bella! dai, si scherza :slight_smile:

cmq, tra un cazzeggio eun dato serio, ho soddisfatto la mia curiosità, thenkiul!

Ovviamente :stuck_out_tongue_winking_eye:

altro problema sul grande fratello globale i satelliti spia percorrono delle orbite a intervalli di tempo regolari : non c’è sempre un keyhole sulle nostre teste ,può capitare che succeda qualcosa e non si abbia un satellite a disposizione .

é uno dei motivi per cui i gli aerei spia trovano la loro giustificazione d ’ essere

tra l ‘altro agli investigatori nemmeno servirebbe siamo GIA’ circondati di telecamere

Allora i delinquenti agiranno sempre con cielo coperto, così le telecamere vedranno solo nuvole…
Invece di spendere miliardi per satelliti registratori, gli stessi soldi si possono spendere per migliorare le nostre strutture di assistenza sociale, con dei benefici di gran lunga superiori.