Venerdì 26 Marzo al Planetario di Lecco nuova conferenza di Marco Zambianchi

Presso il Planetario di Lecco (Corso Matteotti 32 LECCO) Venerdì 26 Marzo, alle ore 21:00, il nostro admin marcozambi terrà una conferenza dal titolo: “Houston, abbiamo un problema”: l’epopea di Apollo 13.

Caspiterina!
purtroppo non ci potrò essere…
vabbè ci vediamo alla Yuri’s Pizza!

Credo che non ci sorò neppure io, purtroppo ho in concomitanza un consiglio direttivo ACLI … :frowning:

Purtroppo neppure io potrò esserci…
…ci vediamo ad Oggiono ed alla Y.N. 2010!!!

Domanda cretina: non si puo’ trovare il modo di trasmettere la conferenza in streaming, come si fa per AstronautiCast???

Consentirebbe a coloro, come il sottoscritto, che non possono essere fisicamente presenti di potervi ugualmente assistere…

e un progetto che abbiamo in mente da qualche tempo... diciamo che siamo ancora in PhaseA :) Al momento stiamo attendendo un cospicuo aggiornamento dell'hardware del planetario, dopo di questo potremmo metterci a lavorare su questa feature piu seriamente

ciao!
gg

Speriamo sia possibile in tempo breve, sarebbe davvero un’ottima cosa poter seguire, seppure a distanza, le attività didattiche del Planetario che grazie a persone come Bardelli, Lazzati ed il nostro buon Admin (Marco Zambianchi) mantengono un elevato livello culturale e formativo… :smile:

Se ci fosse stato un preavviso più ampio…peccato!