Vengono dalle pareti...

Grazie mille a Smiley per l’idea.


:ok: ogni riferimento a Alien e’ puramente voluto!

Aliens, non Alien. non confondiamoli: uno e’ un filmaccio d’azione, l’altro e’ un thriller come ce ne sono pochi…

Figurati…

Ho nuclearizzato gente per molto meno.
AlienS è sicuramente uno dei migliori film d’azione di tutti i tempi. Period.
Che poi sia bellissimo anche AlieN, in un modo completamente diverso, è pacifico.

eheheh… mi aspettavo la reazione. diciamo che Aliens (e in generale tutti i sequel della serie) non mi piace punto, Alien invece e’ uno dei miei film preferiti

Alien molto affascinante, i sequel (fino ad Alien 4 - La clonazione, lasciamo perdere gli Alien vs Predator che è meglio :stuck_out_tongue_winking_eye:) meno intensi ma più movimentati…Aliens e Alien[sup]3[/sup] comunque ben fatti secondo me, mentre nel 4 è difficile salvare l’insieme nonostante qualche scena di qualità!

Il primo Alien vive in buona parte di mistero e attesa, e questo lo rende unico…la cena del pranzo con sorpresa è un piccolo capolavoro, così come l’inseguimento nelle condotte…

Io sono in linea col pensiero di paolo137.
Scott e Cameron hanno due stili completamente differenti, ma anche per me entrambi i film sono bellissimi.

Ritengo invece un mezzo disastro quello che ha combinato Fincher (che non è l’ultimo degli scemi…) in Alien³
Per non parlare di Jeunet: veramente difficile credere che dietro alla cinepresa di La Clonazione e Amélie ci sia la stessa persona :smiley:

E adesso la palla torna in mano a Ridley. Spero in un gran bel lavoro, ma poi penso a Robin Hood e ho come un conato di vomito.

http://www.youtube.com/watch?v=sftuxbvGwiU#ws

Calcolando che friggono Raul Bova, non e’ troppo male…

a casa nostra questo va per la maggiore…
a volte lo cantiamo ai figli quando vanno in bagno (lo so, è disgustoso)

…mi sono quasi commosso vedendo questo lavoro di Ricky… :ok_hand:

…non sono un fan della saga…
…sono un malato della saga!.. :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :nerd: :nerd: :nerd:

aggiungo una delle mie battute preferite:
Hudson: “Ehi Vasquez, ti hanno mai scambiato per un uomo?”
Vasquez: “No, e a te?”

Alien: irripetibile ed inquietante, tanto da turbare i sogni per notti intere.
Aliens: un bellissimo esempio di “space opera” con richiami a molte altre sage fantascientifiche nonché una serie di espliciti riferimenti alla “Fanteria dello Spazio” di Heinlein (non il filmaccio di Verehooven).
Gli altri: robaccia commerciale da perdere.

Nota: Alien contro Predator 2 (quello della piramide sotto l’Antartide) non è poi così malaccio…

Aridaje. Guardate che a me le testate tattiche mica me le regalano! :rage:

Beh, per Verehooven penso basterebbero anfibi taglia 42…

Mai pensato di mettere in giardino uno di quegli insettoni enormi spara-globi blu? Alla lunga risparmi!

Quello nella piramide sotterranea è alien vs predator 1…ed è effettivamente guardabile, il 2 ha ambientazione “urbana” e l’ho guardato con grande sacrificio :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma sai che e’ un’idea? Mi chiedo pero’ cosa mangi il bestio in questione…(immagino qualcosa dall’elevato potere di “fermentazione” :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Gas petano, come dicevano in AGIP Covengas…

Secondo me Smiley ha un calembour pronto per ogni argomento dello scibile umano… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh, nel 2009 in DeepCon ho vinto il Premio Cazzaro, e, dopo il mirabolante premio 2011 a Paolo Attivissimo, temo per quest’anno. Ringraziate che non conoscete chi l’ha vinto nove volte.

E poi, basta guardare al titolo subito sotto la mia user-id.

Tra parentesi, in Covengas c’ho lavorato veramente, nel secolo scorso, e c’era chi parlava veramente di gas petano!