Verso AstronautiCON 7 nel 2014

Verso AstronautiCON 7 nel 2014.

al fine di pianificare la mia eventuale partecipazione all’evento, visto che mi trovo un po’ distante da Lecco, non è che potreste fornire qualche anticipazione sul periodo in cui, presumibilmente, si svolgerà la convention?

thanks in advance

Per il momento non conosciamo ancora il periodo, l’unica cosa certa è che sarà entro ottobre. Forniremo ulteriori informazioni sul periodo appena saranno disponibili.

Good job, con la speranza di esserci… Teneteci aggiornati :wink:

perfetto, contate su di me attivo o passivo :slight_smile:

Grande notizia! :clap:

Uhm ottimo, ho già un paio di chicche da proporre…

Mi piacerebbe venirci.

Ottima news…
Inizia il toto-ospite, sarebbe bello anche avere un русский космонавт, no?

Benissimo Lecco, ma sarei venuto anche a Monaco…

Fantastico. Se posso fare qualcosa sono a disposizione.

Partecipare :slight_smile:

Ah, beh, puoi contarci! Partecipazione e presentazione di qualcosa, sicuro!

Io per poter venire devo sapere quando si svolgerà, dovendo (ovviamente) prendere almeno un giorno di ferie. Mi metto in modalità “attesa della data”.

Sì, che bella notizia!

Prima si sanno le date (o per ora almeno il mese) meglio è :slight_smile:

beh anche io devo prender feria, se non è domenica, ma esserci lo prometto :slight_smile:

L’unica cosa ragionevolmente certa che possiamo dire sul periodo è che sara non prima di marzo-aprile, non oltre ottobre, e non in estate.

Se non prima è da leggersi come non minore, ossia maggiore uguale, si può prevedere che il mese sarà marzo, aprile, maggio, giugno o settembre.
Parte l’astrototocon, chi raccoglie le scommesse sul giorno? :slight_smile:

In ogni caso approvo il periodo.

Anche ottobre è una possibilità.

Dobbiamo farlo anche noi perché, avendo diverse ipotesi di ospiti, disponibilità, e vincoli, al momento nemmeno noi conosciamo il periodo. Ma appena i pezzi del puzzle andranno ragionevolmente a posto vi faremo sapere.

Non in estate…ma s’intende in senso astronomico, da solstizio d’estate ed equinozio d’autunno?