Via ai ringraziamenti!!!

E questa è veramente la ciliegina sulla torta di una magnifica giornata! :smiley:

Esatto, alla fine è stato venduto tutto … Bravi a tutti quanti! :smiley:

Io sono molto orgoglioso di questo!!

Spacewalker ha scritto:

Avanti ... sputa il rospo Very Happy Spero che presto qualcuno posti la foto del gruppone ... io fatico a ricordare tutti, Sivo ... non avercela con me ... Neutral

Tranqui non c’è prob…per la domandona vado sull’apposita sezione sulle tute spaziali…

Okkey, ho visto il post … :wink:

Ciao a tutti !!! Riesco soltanto ora a riprendermi dalla Con (e da vari altri problemini personali…) ed anche a nome di Bianca Maria (Lady Vampire) non posso che ringraziare tutti voi che mi (ci) avete fatto così tanti elogi … :flushed: Ma io voglio ribadire che se questa Astronauticon 2 è stata un successo (anzi un SUCCESSONE!!!) lo dobbiamo soprattutto alla partecipazione numerosa e di TUTTI voi. Non posso che associarmi a quello che ha detto Kruaxi…
Nessuna sorpresa, chessò… un vero antipatico.
Niente da fare… tutta gente amabile.
:grin:
Un grazie naturalmente va al grande Admin (senza il quale non ci saremmo MAI conosciuti… :-({|= perdendo così una parte importante della nostra vita… :scream:) ed al grandissimo Umberto Guidoni… per il quale non ci sono parole che possano descrivere la sua pazienza e la sua disponibilità :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
oltre che la sua umanità. Vorrei poter citare tutti uno per uno ma non posso… ma sappiate che ho di tutti voi un bellissimo ricordo…

L’unico dispiacere avendo organizzato la Con è stato nel non poter conoscere meglio tanti di voi… :frowning: e nel non poter scambiare pareri ed opinioni sui mille argomenti che ci accomunano e sui pochi che ci dividono… (vero Alberto? :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Ma sono certo che ci saranno altre occasioni per farlo… anche al di fuori della Astronauticon…
Quello che è stato creato in quella giornata del 17 novembre 2007 potrò difficilmente dimenticarlo… ancora un GRAZIE a tutti voi…

…e chissà che non ci rivediamo all’Astronauticon 3 … magari anche quelli che non sono potuti venire questa volta e che sicuramente saranno divorati dall’invidia… :bi: