Viaggio al Kennedy Space Center - Opinioni su un paio di cosucce

In pratica, come portare sfortuna… :flushed:

LOL :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Sei un grande Riky! :clap:

Daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… Riky sei grande!

Incredibile!

Quoto appieno!

direbbe homer… Mitico!

Ciao a tutti,oggi sono arrivato a cape canaveral,a quanto pare il lancio è confermato per domani(dal vostro punto di vista per oggi,visto che in italia è già il 4),passando sulla highway a port canaveral ho visto la rampa di lancio in lontananza e il VAB,mi è venuta la pelle d’oca :slight_smile:
DOmani mi porto videocamera e macchina fotografica al KSC,per riprendere il lancio e il KSC,appena posso inizio a postare le foto.
Riguardo agli astronauti della Scholarship foundation,io sono all’albergo dove loro dovrebbero arrivare,per ora però non ce ne sono,arrivano tutti domani,me lo ha confermato il concierge.
A presto

Ottimo Mattew, fai tante foto, mi raccomando.

Goditi questi momenti anche per noi

Purtroppo hanno rimandato il lancio a domani,però mi farò lo stesso un giro al KSC,se riesco a fare il tour today e tomorrow posso riprendere la navetta sulla rampa di lancio :smiley:
Qui continua a piovere,è però previsto bel tempo da domani fino a domenica quindi immagino che riescano a lanciare entro questa settimana.

Adesso che ho messo a posto un paio di cosucce se mi fate uno scherzo simile (portare jella) per STS134 vengo a cercarvi uno per uno :facepunch: