Viaggio Missione moon gravity

Su un quotidiano di oggi, ho trovato la pagina pubblicitaria di una nuova “agenzia” turistica affiliata e imparentata con una nota catena di supermercati low cost (non so’ se per le regole del forum posso citarne il nome…per cui vi diro’ solo che il nome di questi market e’ il sottomultiplo della sterlina inglese… :ok:).
Tra le offerte proposte, c’e’ anche un viaggio definito “Missione Moon Gravity, missione di volo in gravita’ lunare” al costo di 8999€ a persona. :fearful:
Purtroppo non ci sono altre info approfondite e si rimanda al sito internet, che pero’ sembra non essere ancora attivo!!!
Se fosse vero, mi pare che il costo sia veramente ridicolo…pensando a quanto ha speso quel magnate per farsi un giro in orbita terrestre.
Le offerte sono prenotabili dal 6 maggio.
…per stare piu’ (e’ il caso di dirlo) terra-terra si puo’ comunque scegliere di andare in Kenya con soli 799€ :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nella migliore delle ipotesi è un volo parabolico 1/6 g.

Paolo Amoroso

quale quotidiano ?
non credo che scrivendolo si faccia pubblicità. Giusto admin ?

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Certo che no :smiley:

Mi associo, deve essere qualcosa del genere ed il prezzo su per giù corrisponde ad un volo parabolico in Russia incluso vitto ed alloggio.

Mah, io l’ho visto su Repubblica, ma credo abbiano fatto la stessa pubblicita’ su altri quotidiani nazionali. La catena di supermercati e’ abbastanza famosa da permetterselo, credo.

io l’ho letto sul metro a Milano o sul city (non ricordo su quale dei due)