Viaggio UK

Salve a tutti, sn a Brighton starò qui per 1 mese fino al 25 agosto…a parte vedere le olimpiadi e i vari musei d’arte vorrei vedere qualcosa in campo spaziale. Ho visto che esiste http://www.spacecentre.co.uk/ ne vale la pena visitarlo?? qualcuno conosce qualcos’altro??? vorrei cercare di sfruttare al meglio la mia permanenza…accetto tt i consigli :grin:

Spacewalker avevi visitato qualcosa a Londra di spaziale vero?

Allo Science Museum, nel padiglione aerospaziale, oltre ai vari gingilli spaziali c’è Charlie Brown.

La simulazione di lancio del Thor Able e’ veramente una tamarrata.

Tocca andare a vederlo, prima o poi!

Ma secondo voi cosa ne vale la pena vedere??? nn voglio fare un viaggio a vuoto :stuck_out_tongue: Non mi pare che gli inglesi amino tanto i viaggi spaziali…che ci sia un centro spaziale inglese… mi suona strano… :flushed:

http://goo.gl/maps/DJTeP

Grazie mille Perfetto! :clap: :clap: :clap:

Se ha in navigatore Garmin ti puoi scaricare il tutto tramite http://www.takitwithme.com/

Secondo me comunque un giro al Science Museum merita, se hai tempo passa anche dal Royal Observatory, magari dai un’occhiata alle attività prima di andarci.

Enjoy London!

Un giro al Science Museum merita sempre, indipendemente da Apollo 10 (ma ci sono anche un bel po’ di altre cose carine astronautiche, come la ricostruzione del LM, quella di Cassini-Huygens, diversi missiletti e motori vari etc…). Da quando sto in Inghilterra ci sarò andato 6/7 volte. Non ci si stanca mai…

Nel caso non l’avessi visto, poi, ti consiglio una visione di Hubble 3D nell’IMAX del museo. :slight_smile:

Assolutamente d’accordo, il Science Museum è davvero meritevole…anche io ci sono finito varie volte, ed è sempre una visita piacevole, il settore astronautico non sarà mozzafiato ma è ben fornito e nel suo piccolo merita un’oretta buona. L’intero museo nel suo complesso, senza fare le corse ma anche senza fermarsi a leggere tutto, richiede una giornata intera…forse anche qualcosa di più, ma ne vale proprio la pena.

Grazie mille! Sabato prox, Science Museum all day! Mi avete convinto :smile:

Un mio amico, che pero’ a Londra in totale c’e’ rimasto tre mesi, dato che lo ospitava suo fratello, parla piu’ di TRE giorni…