videoconferenza fra il Presidente, Paolo e Roberto

per caso qualcuno di voi riusce a mettere sul tubo la registrazione del collegamento tra nespoli/vittori e il presidente, che teoricamente viene trasmessa anche dalla rai alle 15.30? grazie! :ambulance:

Quale canale Rai? Rainews?

uh non lo so.
teoricamente su rainews. di solito è l’unica rete che trasmette eventi del genere.
sono sicuro (fonte twitter esa) che verrĂ  trasmesso anche in streaming sul loro sito

Qui la pagina con audio in italiano (non doppiato in inglese)
http://www.esa.int/esaCP/SEMF0VMSNNG_Italy_0.html

ma secondo voi è possibile riguardare la videoconferenza in differita?

Sicuramente. Alla peggio dovrai aspettare qualche ora perchè i video siano caricati su youtube & simili.

Altrove? Quello non mi funziona…

perfetto. :ok_hand:

Forse perché lo streaming non è ancora iniziato? Tieni presente che i media player ESA sono diversamente standard.

Due parole.
Viva l’Italia


triciolore_spaziale.png

Anche quando era iniziato ogni tanto crollava e dovevo ricaricare la pagina, sono veramente diversamente standard, meno male che avevo anche quello NASA acceso sotto…

Comunque, bel collegamento, mi e’ piaciuto che Vittori si e’ messo in “uniforme” per il Presidente della Repubblica, con la polo dell’AMI… :grin:

Viva l’Italia!

Sono tre.

Lo dico pubblicamente: il media player ESA è una ka**ta pazzesca.

Novantadue minuti di applausi!

Mmmm… ho usato una licenza poetica: l’elisione :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

sono riuscito a guardamelo alla faccia del prof di economia :smiley: :beer:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io sono passato alla d’elisione…