Videoproiettore

Inserisco questo nuovo post per far presente a tutti i partecipanti che se desideriamo vedere filmati od altro, SIAE permettendo, dovremo dotarci di un videoproiettore o di un registratore o di un lettore dvd con annesso pannello bianco e televisore.
Per quanto riguarda il videoregistratore od il lettore dvd non ci sono problemi perchè li possiamo portare noi da casa ed un televisore ci sarà fornito dall’hotel.
Mentre in caso desiderassimo un videoproiettore con annesso pannello dovremo noleggiarlo oppure…se qualcuno dei partecipanti lo possiede e lo può portare…dovremo saperlo!
Resto pertanto in attesa delle vostre proposte.

Inserisco questo nuovo post per far presente a tutti i partecipanti che se desideriamo vedere filmati od altro, SIAE permettendo, dovremo dotarci di un videoproiettore o di un registratore o di un lettore dvd con annesso pannello bianco e televisore. Per quanto riguarda il videoregistratore od il lettore dvd non ci sono problemi perchè li possiamo portare noi da casa ed un televisore ci sarà fornito dall'hotel. Mentre in caso desiderassimo un videoproiettore con annesso pannello dovremo noleggiarlo oppure...se qualcuno dei partecipanti lo possiede e lo può portare....dovremo saperlo! Resto pertanto in attesa delle vostre proposte.

Per il videoproiettore vediamo … ma il pannello potremmo evitarlo proiettando contro il muro bianco… :wink:

Ok il pannello non è importante…ma vorrei sapere come verranno eseguite le presentazioni.
Ovvero se mi dite di cosa avete bisogno…naturalmente ci vuole del tempo e del materiale se le dovete fare con videoproiettore o computer.
Lo dovrei sapere oggi?
Attendo :smiley:

Ok il pannello non è importante...ma vorrei sapere come verranno eseguite le presentazioni. Ovvero se mi dite di cosa avete bisogno....naturalmente ci vuole del tempo e del materiale se le dovete fare con videoproiettore o computer. Lo dovrei sapere oggi? Attendo :smiley:

Per quanto riguarda il video proiettore, ti ho risposto nell’altro topic … per il resto dell’attrezzatura, io porterò il … portatile, con le presentazioni già inserite, a parte quella di Peppe che infileremo una volta giunti a destinazione. Cavi e cavetti per effettuare le connessioni non mancano. Nel caso la sala non disponesse dell’impianto di diffusione, pensavamo di portare il mio apli-portatile con casse che si presta bene anche per le conferenze.

Ciao,
perfetto tutto quello che hai detto in privato e qui.
I tempi si avvicinano ed io vorrei organizzare bene le cose…
No la sala non ha niente…è una semplice sala di hotel.
Se vogliamo qualcosa o la portiamo o la noleggiamo.
Noi possiamo portare i lettori dvd ed anche un portatile.
La tv ce la darà l’hotel.
Grazie ancora di tutto… :smiley: