Visita al Technik Museum Speyer

Che attrattiva particolare c’è a Sinsheim?

Io voto per il 13-14, in quanto il 15 devo ahimè tornare al lavoro.
Posso partecipare ad entrambe le date, ma anche solo il 14 va bene. Ho già visitato entrambi i musei, bellissimi. Sinsheim è più aeronautico/storico, Speyer più astronautico con il bellissimo nuovo padiglione con diorama lunare in scala 1:1.
Se posso permettermi vi consiglio Speyer il 14 :wink:

Grazie della info capo!

Il 13 arriviamo nel tardo pomeriggio quindi no si pò fa :point_up:
Quindi Speyer il 14 e Sinsheim il 15 :stuck_out_tongue_winking_eye: l’accendiamo?

Sinsheim:

Speyer:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ok, grazie delle info.

Chiedo venia ragazzi, se mi è leggittimo potrei sapere come è finita questa cosa? Siete riuscit ad andare a visitare il museo e lo shuttle russo?

l’uccellino dice che sono dispersi nella Foresta nera, rapiti da barbari che bevono Bananenweizen :fearful:

Potremmo dirti di sì, ma non avendo fatto nemmeno una foto di gruppo non ci sono prove :slight_smile:

Isa e Simone magari hanno qualche foto a supporto :wink:


Quella è una cosa da barbari bavaresi, non so la bevono anche i barbari della foresta nera :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non so di che parlate…


Proprio non so…


Se c’ero dormivo…


Comunque mi han detto che era tutta roba noiosa…


Non ne vale la pena… :stuck_out_tongue_winking_eye:


Alla gente non viene permesso di avvicinarsi troppo o fare foto…


Ringrazio Marco per questi post irrilevanti e anticipo anche un grazie anche per tutti coloro che (fuggiti dai barbari) vorranno in seguito postare le loro foto. Ho già visto la documentazione di un’altra spedizione targata ISAA (e ormai mi sembra quasi di esserci già stato) ma non ci si stanca mai di annoiarsi con sta roba. :smile:

Il Buran, lo Shuttle e il LEM sono veri?? O li ha fatti Topopesto

Poi non ho mai capito perche’ mettere sassi in vetrina…


Il Buran e’ uno degli esemplari usati per i test, in pratica l’equivalente dell’ Enterprise per lo Shuttle americano.
Il diorama lunare e’ una bellissima riproduzione in scala reale…


Il Buran mostra le terga ai visitatori…