Visite ad air show (era Ci risiamo...)

il 16 di questo mese andrò con l'associazione Arma Aeronautica di Arezzo alla giornata azzurra a Pratica di Mare. Andiamo il sabato, giornata aperta solo alle associazioni, mentre la domenica sarà per tutti. Se qualcuno volesse venire (logisticamente immagino sia possibile se già in toscana) me lo dovrebbe far saper subito, e magari potrei farlo entrare come mio amico (ammesso ci siano ancora posti). Il programma è di tutto rispetto (fra le chicche: una replica del me262 ed un passaggio di saluto di un [b]B1b...[/b]). Se a qualcuno interessa dovrei saperlo entro e non oltre domani (e sperare...).

Salute e Latinum per tutti !

…Sarò all’Open Day del RSV il prossimo sabato 16 settembre… ho letto sul periodico “Aeronautica” (n.7, luglio 2006) che, oltre al Lancer, saranno presenti anche altri interessanti velivoli come il Su-17 Fitter (mostra statica) ed il Mig-29 Fulcrum (già visto in altre manifestazioni ma sempre doveroso di particolari attenzioni).
Sono un assiduo frequentatore di manifestazioni aeree… nel 1995 andai ad Ambrì (Svizzera) per assistere alle evoluzioni del mitico Flanker pilotato da Anatoly Kvochur…
Sulle pagine della menzionata pubblicazione, nello spazio dedicato alle “visite di aggiornamento tecnico-culturali”, figura una foto di gruppo della sezione AAA di Arezzo in visita al 72° Stormo di Latina.
C’eri anche tu ??

No purtroppo. Sono iscritto solo da un paio di anni, e finora mi sono fatto gli F16 a Cervia, Rivolto 2005 e gli EFA a Grosseto. Meglio che con la AAA di certo la visita dell’aprile scorso con la VMAS, ancora a Grosseto, ospiti personali del mitico Colonnello Piero Gavazzo. Li si che mi sono divertito…

Apro un thread aeronautico apposito, così non andiamo OT.

Salute e Latinum per tutti !

Vi posto una fotina scattata il 3 agosto durante le prove che le Frecce Tricolori hanno effettuato in preparazione dell’evento del giorno successivo …
Me le sono godute fino in fondo!
P.S. Notare la Luna come sfondo … 8)

Qui ci sono alcune mie foto scattate a Pratica di Mare 2004 (l’addio al 104, per intenderci), che Airliners.net ha GENTILMENTE accettato di pubblicare (ammazza quanto sono esigenti…):

http://www.airliners.net/search/photo.search?photographersearch=Fabio%20Zarantonello&distinct_entry=true

La migliore secondo me? Senza alcun dubbio questa:

Grande Spillone, grandi Frecce !

Qui ci sono alcune mie foto scattate a Pratica di Mare 2004 (l'addio al 104, per intenderci), che Airliners.net ha GENTILMENTE accettato di pubblicare (ammazza quanto sono esigenti...):

http://www.airliners.net/search/photo.search?photographersearch=Fabio%20Zarantonello&distinct_entry=true

La migliore secondo me? Senza alcun dubbio questa:

Grande Spillone, grandi Frecce !

Bella assai!
Cmq lo Spillone mi lascia un vuoto nel cuore … :cry:
Con calma mi guarderò le altre tue fotine …
Ah dimenticavo di dire che la foto postata precedentemente è stata scattate a Salerno.