Visti, piaciuti, iscritta

Ciao a tutti, vi ho “conosciuti” nel pomeriggio e mi sono subito iscritta.
Come si evince dal nick la materia mi ha sempre appassionato sia per gli aspetti tecnico scientifici che
per quelli etici, filosofici e umani. Oggi ho piu’ che mai un motivo per avvicinarmi e approfondire,
lo studio, esattamente studio Psicologia. Mi interesserebbe trovare link, materiali accreditati, ecc…, dati scientifici dei vari studi - esperimenti - fatti in materia e magari, perche’ no, magari conferire con chi
ha esperienza diretta …spero molto in voi e nei vostri competenti consigli.
Per ora grazie di aver messo a disposizione un forum cosi’ interessante e ben fatto.
:smile:

Benvenuta a bordo e buona navigazione! :wink:

Benvenuta, ciao :smile:

Welcome!

Benvenuta nella congrega! Non porti problemi a chiedere, qui c’è sempre qualcuno disponibile e competente :smile: , ed una Hypatia ci mancava!

Benvenuta nel forum! :slight_smile:
Per curiosità, come ci hai trovato?

Vi ho trovato semplicemente cercando forum sull’argomento in google.

E non c’era nessun altro avviso tipo “Stare lontano, provoca dipendenza!”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuta nel forum

Benvenuta e complimenti per il nick e per la foto elegante e raffiinata ( ma sei tu che suoni l’arpa ? )

Ciao e benvenuta a bordo!

Benvenuta Hypatia, e complimenti per la foto elegante e raffinata ( ma sei tu che suoni il sestante? )

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)

Ciau!:slight_smile: (ma sei tu che suoni il quadrante? :nerd:)

Benvenuta!

:stuck_out_tongue_winking_eye: E poi vi domandate perchè postano una volta e poi spariscono? Li-le spaventate subito!
Ciao, benvenuta!

Ci sono molti spunti. Alcune biografie di astronauti parlano in parte anche dei test psicologici di selezione, e da qualche parte sono disponibili i testi di alcuni di questi test. Per quanto riguarda gli aspetti umani, il libro migliore e più esteso in proposito è l’autobiografia di un astronauta Shuttle, Riding Rockets di Mike Mullane. Per ragioni che non ricordo, e che non mi riguardano direttamente, è diventato un tormentone di questo forum.

Benvenuta.

Benvenuta, non potevi fare scelta migliore :slight_smile:

Benvenuta :slight_smile:

Ciao, benvenuta. :smile:

Ok avete ragione, quando ci si presenta e’ corretto “metterci la faccia”…giusto oggi, poi passatermi l’avatar di Hypatia che, come avete detto,
e’ piacevolmente raffinato ed evocativo…alla prossima e grazie dei primi suggerimenti di ricerca ricevuti.

Benvenuta e buona permanenza.