Vittori dalla Ventura

Oggi pomeriggio saltando da un canale a l’altro (anche web per l’undocking di Atlantis dalla ISS… :wink: ) ho visto che al programma di RAIDUE “Quelli che il calcio” si trova seduto in prima fila il nostro astronauta Roberto Vittori… :scream:
Ma che cavolo ci vanno a fare in trasmissioni così… solo per essere presi per il c…o da quei quattro i…i del progemma… :cry:

Oggi pomeriggio saltando da un canale a l'altro (anche web per l'undocking di Atlantis dalla ISS... :wink: ) ho visto che al programma di RAIDUE "Quelli che il calcio" si trova seduto in prima fila il nostro astronauta Roberto Vittori... :scream: Ma che cavolo ci vanno a fare in trasmissioni così... solo per essere presi per il c..o da quei quattro i........i del progemma... :cry:

Non so … ma credo che lo abbiamo “costretto” …

Si lo so… in fondo è un colonnello dell’Aeronautica Militare… ma i suoi superiori che hanno nella testa… le pigne?

lo pagheranno di certo per ciò…

Il più è risucire a non addormentarsi ad una trasmissione del genere!

Speriamo che si cominci a parlare di lui in TV… Sempre meglio che bettarini!

Si lo so... in fondo è un colonnello dell'Aeronautica Militare... ma i suoi superiori che hanno nella testa... le pigne?

sono militari. e’ molto probabile… :wink:

Per fare audience si fa questo ed altro!

Per fare audience si fa questo ed altro!

No per farsi e fare (all’Aeronautica Militare) pubblicità.

E non aggiungo altro… :-#

Magari il motivo non può essere che oggi c’erano alcuni collegamenti in diretta con la Giornata Azzurra a Pratica ? (purtroppo naufragata nella pioggia…)

Magari il motivo non può essere che oggi c'erano alcuni collegamenti in diretta con la Giornata Azzurra a Pratica ? (purtroppo naufragata nella pioggia...)

Credo che potrebbe essere plausibile, terminata la diretta ho scanalato e ho visto che, ospiti dalla Ventura, vi erano altri 2 ufficiali dell’aviazione, in oltre la ventura stava osannando le Frecce … :roll_eyes:
Ammazza! Pioggiaa? A metà del programma è cominciato il nubifragio!