Volete essere astronauti per un giorno?

Si può fare di tutto presso INCREDIBLE ADVENTURES!
Potete passare qualche giorno a fare test come Gagarin, oppure indossare una tuta spaziale e mangiare il cibo degli astronauti!
Ma non solo. Infatti potrete volare su: MiG-29, MiG-25, Su-27, L-39 e altri.
Ma quello che più mi ha sconvolto è il programma che vi attende se desiderate partecipare al volo a zero gravità.
Questo infatti il programma della vostra gita:
martedì: arrivo a Mosca. Lo staff di Incredible Adventures vi scorterà all’hotel Diamond ed avrete il pomeriggio libero per mandare una cartolina dalla Russia ai vostri amici.
mercoledì: colazione in hotel e poi sarete scortati alla base per un addestramento pre-volo ed un briefing. Poi salirete a bordo per un’esperienza formidabile il volo a zero gravità. Alla fine pranzerete nella stanza dei cosmonauti. Ritorno a Mosca dopo pranzo e pomeriggio libero.
giovedì: colazione in hotel. Sarete poi scorati per un tour personalizzato di Mosca. Pomeriggio libero.
Venerdì: colazione in albergo e giorno libero per tour di vostra scelta.
Sabato: colazione in albergo e poi sarete scortati all’aeroporto per la partenza.

Che ne dite? Volete conoscere il prezzo di questa magnifica gita?
Cliccate qui: http://www.incredible-adventures.com/zerog.html

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Lady Vampire,

se ti interessa, grazie a Marco, ho reso disponibile una presentazione abbastanza dettagliata sulle modalità di partecipazione ad una campagna di volo parabolico dell’ESA, realizzata a scopo didattico per gli studenti destinati a volare con l’A 300 ZeroG.

In ogni caso in questa foto si può vedere il sottoscritto “svolazzante” durante la 30ma campagna di volo, nel maggio del 2001 (sigh come vola il tempo…)

Lady Vampire,

se ti interessa, grazie a Marco, ho reso disponibile una presentazione abbastanza dettagliata sulle modalità di partecipazione ad una campagna di volo parabolico dell’ESA, realizzata a scopo didattico per gli studenti destinati a volare con l’A 300 ZeroG.

Si, forse il Post è stato “sommerso” dall’intensa attività di quel giorno.
Sottolineo nuovamente il link al Post contenente la presentazione di Peppe:
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=725

E’ veramente bella e completa (e c’era da aspettarselo).
Complimenti a Peppe!

In ogni caso in questa foto si può vedere il sottoscritto "svolazzante" durante la 30ma campagna di volo, nel maggio del 2001 (sigh come vola il tempo...)

Ammazza come svolazzi! :grinning: :grinning: Mi ricorda qualcosa quell’immagine … :wink:

Tra l’altro alle mie spalle si trova la fotografa ufficiale dell’ESA mentre aldilà della rete protettiva si trovava il team dell’esperimento spagnolo OLE’.

Credetemi se vi dico che si tratta di una sensazione veramente stupenda!
Come stare sottacqua…senza acqua!

Che ne dite? Volete conoscere il prezzo di questa magnifica gita? Cliccate qui: http://www.incredible-adventures.com/zerog.html

Purtroppo già tempo fa misi da parte l’idea (semmai ne avessi avuto occasione) di farmi un esperienza simile …
I prezzi sono “stratosferici” … :scream:
Preferisco impegnare il pecunio per l’acquisto di libri e materiale vario …per ora! :grinning: