Voyager

Io non sono partito prevenuto, inizialmente, ma vedendo il trailer ho iniziato a ricredermi!!! Cmq, stasera visto che non sono a casa lo registro e poi credo che collabborerò alle critiche!!!

[i]Roberto Giacobbo (conduttore di “Voyager”) è appena tornato dal Sudamerica. Un viaggio sulle tracce di civiltà preistoriche. “Nella prima puntata - dice - vedremo intanto un reportage sulla Nasa, per raccontare dalla base spaziale americana il primo sbarco sulla Luna, avvenuto il 20 luglio 1969. L’allunaggio, secondo una tesi inquietante, potrebbe non esserci mai stato. Cercheremo di fare luce sui tanti dubbi della missione”.

Da: Dipiù TV.[/i]

Mi tremano le gambe … Marco, tieni pronta la letterina già spedita a Minoli … :angry:

… eh questa volta rcordati di firmarla anche a nome mio! :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ peggio di quello che potevamo pensare… :scream:

Ho appena visto l’anteprima… :angry:
la chicca è stata la “statuina” della donna inginocchiata su Marte ripresa da Spirit… ](,) ](,)
Figuriamoci come sarà il resto… :scream:

Ecco perchè a casa mia non ho il televisore…purtroppo stasera sono a cena dai miei genitori e sono su Raidue… :-&

Giacobbo è proprio un idiota…
Sta facendo una fricassea assurda…

Dal Mercury all’Apollo saltando bellamente il Gemini…
Decollo Apollo 11 il 12 marzo…
Lo Skylab che ritrasmette le voci degli astronauti simulando il blackout mentre sono dietro alla Luna…
Ma poi immagini a casaccio con commenti altrettanto stupidi…

Incredibile…

Certo che se ascolta solo Prinotti…

:rofl: Ho notato anch’io … AHAHAHAHAH

A dopo i miei commenti

[i]Finito, menomale direi. Come previsto, il solto programma Voyager… tutto a sfavore dell’allunaggio, neanche una prova che affermi il contrario.

Edit: W Paolo Nespoli XD[/i]

Ancora sta storia che bisognerebbe fotografare il sito di allunaggio !!! Ma chi glielo dice che il LEM starebbe in un pixel ???

Il giudizio è estremamente negativo: il reportage è completamente scollegato e oserei dire inerte. Il conduttore è al KSC, ma oltre alle 2 interviste non fa nulla per portare prove o controprove alle varie tesi. Cosa c’entrano le immagini del Pad e del VAB? Solo per attirare telespettatori? Boh
Per non parlare della parte documentaria: è riportata solo la versione complottista, senza alcun contraddittorio sulle immagini. E che dire delle opinioni dello scrittore per cui “tecnicamente la NASA poteva falsare le comunicazioni, piuttosto che falsare l’intera missione” … Che cavolo vuol dire? Tecnicamente si può anche non essere andati? Certo, basta non andarci, cosa servono algoritmi speciali per non andarci ???
E poi la storia del “tutto fila liscio, non può essere!!” … Ma per favore!!! Altri soldi dei cotribuenti buttati… Che parlassero della immondizia a Napoli se non sono in grado di fare un reportage SCIENTIFICO SERIO !!! Giudizio impietoso, meglio il grande fratello. Puah.

Che pena!

vi rendete conto che i “giornalisti” quando parlano di un argomento che ognuno di noi conosce in molti casi dicono stupidaggini. :incazzato:

Secondo voi quando parlano di argomenti che noi non conosciamo dicono la verità? :bi:

Saluti

“L’apollo e’ stato il secondo progetto americano dopo mercury e prima di gemini” :angry:

Anche quella dello skylab usato come satellite per trasmettere le finte comunicazioni e’ forte :slight_smile: :star_struck:

Se lo rivedo a Torino gli buco le gomme… :twisted:

Io ero pessimista! Ma peggio di così non si può!
Hanno superato ogni limite!

Vi voglio spiegare una cosa che ho sentito asserire per la prima volta per provare che le foto sono false. (non la più grave)
Il fatto che intorno all’ombra della testa dell’astronauta ci sia un chiarore sospetto, come di un faro!
Si chiama “effetto di opposizione” o “effetto Seeliger” e si verifica anche quando un astro si trova in opposizione.
L’astro, ma in questo caso anche il suolo lunare in opposizione rispetto alla testa dell’astronauta, appare più’ luminoso di quanto dovrebbe essere. Hugo von Seeliger noto’ l’effetto nel 1895 con gli
anelli di Saturno. Osservò che apparivano più luminosi rispetto a pochi giorni prima e dopo l’opposizione.
Recentemente la sonda Cassini in orbita attorno a Saturno ha effettuato alcune fotografie degli anelli in opposizione e la sonda Hayabusa foto dell’asteroide Itokawa in opposizione.
L’effetto è identico e dimostra casomai che le foto sono fatte nello spazio e non nello studio!

Maestro, mi inchino a voi! Butto via anche io il mio tubo catodico, cosicchè non devo più pagare il canone :-D.

Per tutti gli altri, come mai siete così masochisti ed ogni volta perpretate nel farvi del male con lla visione di siffatti programmi?

Ostrghetta, me lo sono perso. :stuck_out_tongue_winking_eye:
Erano mesi che non mettevo piede in Parrocchia, e stasera mi fissano una riunione per una delle mie figlie.
Per la corsa non sono nemmeno riuscito a programmare la registrazione…
Vabbè, mi bastano i vostri commenti… :slight_smile:

Anzi, no.
Le dita mi fervono, mi prudono, vi prego aiutatemi.
Ditemi che qualcuno di voi l’ha registrato e che me lo può caricare da qualche parte, o che si trova su youtube…
Chi mi può aiutare? Ho in mente una cosina… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ci sta anche una megalettera… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Su questo punto in realtà dice il vero. Il gemini nacque in fretta e furia come evoluzione del mercury dopo l’apollo, anche se le missioni in orbita furono effettuate precedentemente ad esso.

Sta continuando a blaterare di assurdità incredibili… #-o
Dopo che ha parlato del corpo di Hitler scomparso, ha ingenuamente dato la parola ad un medico legale che ha stabilito senza dubbio alcuno che la mandibola che aveva in mano era del Fuhrer; e poi dice, “ma non è finita qui, ora andremo in Argentina e vedrete…” :scream:
Poi Excalibur che tornerebbe per qualcosa che non ho capito perchè la leggenda… blablabla… :incazzato:
Ora parla di un castello costruito da un uomo da solo che ha spostato massi di 7000kg fino ad arrivare a due torri da 30 quintali l’una (ma non sono 3000kg :?: ).
Per far questo ha usato l’energia magnetica che permetterebbe di sollevare la pietra e farla volare…
“Purtroppo tutti gli scienziati che hanno fatto questi studi sono stati bollati come eretici…”
E meno male… io li avrei appesi al pennone piu alto…

E’ una delle trasmissioni più stupidamente assurde che esistano.
Non è neanche più da guardare per farsi quattro risate.
E’ proprio antiscientifica e diseducativa: da eliminare immediatamente dalla TV.