W.

Volevo Spezzare una lancia a favore della rete la7 che ieri sera ha trasmesso il film W. che a quanto pare nelle nostre sale non si è nemmeno visto :wink: chissà perchè. L’ho trovato un buon film, nonostante non calchi molto l’accelleratore su certi temi importante(l’ho trovata un ottima idea) fa un ottimo quadro della situazione.
Certo che a vedere i programmi che danno certe reti (vedi grande fratello, x factor) c’è da mettersi le mani nei capelli!!

Scusa, ti ho spostato il messaggio tra gli Off Topic, in quanto la sezione DVD è più che altro per DVD Astronautici/Aeronautici/Astronomici.

Ho registrato il film W. su Faucet/Vcast, penso che lo vedrò giovedì…
Attenzione ai topic politici :policeman:

Così tanto per, un po’ di curiosità.
Il film è uscito negli USA il 17 ottobre, quindi a meno di un mese dell’Election Day che ha visto vincitore Obama.
In Italia, come è stato detto anche qui, era programmato il weekend del 9 gennaio, ma in pochissime sale.

Evidentemente i temi trattati (che a mio parere sono interessante in questo momento storico) e il fatto che il film sia stato diretto da Oliver Stone, non sono stati un motivo sufficiente per avere ad un distribuzione capillare.

Quindi complimenti a La7 che l’ha messo in prima serata, fruibile da tutti.

Qui c’è il trailer.

L’ho visto… ma devo dirvi che mi ha lasciato un pò indifferente. A parte l’immagine di W. da giovane, un inbecille nato, per il resto… mah. Sarà che forse gli americani conoscono meglio le sue gesta, però, non ci ho visto quel gran chè.
Diciamo che l’ho visto e non lo riguardo più.
Poi all’interno di una discussione puramente politica avrà anche il suo valore.