Diamine e come hai fatto a capire in meno di un’ora che era uno spammer? 
Sei un amministratore o sei un mago?
Diamine e come hai fatto a capire in meno di un’ora che era uno spammer? 
Sei un amministratore o sei un mago?
Vado OT, ma rispondo per trasparenza:
Quando l’ho autorizzato stamattina ho fatto una ricerca perche’ la sua email era sospetta.
Era iscritto su decine di forum postando one-liners e la sua firma puntava a un sito commerciale cinese tradotto automaticamente.
Un’ulteriore ricerca su un suo pseudonimo (mushroom-eater, traduzione del nome che ha usato qui) ha trovato decine di forum dove ha spammato in passato.
Ho capito! Non sarai un mago ma complimenti lo stesso!

P.S. io non ci sarei arrivato in una sola giornata! Anche se l’italiano bislacco mi avrebbe insospettito un po’.
Questa mi mancava, che storie…
Però c’é una cosa che non capisco, perchè fare spam di quel genere in un sito come questo dove le possibilità di farla franca sono nulle?
Che senso ha, a parte perdere e far perdere tempo?
A me e’ piaciuto molto, un film un po’ diverso dagli altri e comunque divertente
Mi e’ piaciuto anche il momento che si vedono aprire gli airbag come quelli delle missioni su marte
Li avete notati?
I link esterni e indipendenti fanno salire il “pagerank” dei siti spam, cioè la posizione nei risultati delle ricerche Google.
Paolo Amoroso
Scalare di posizione nei risultati delle ricerche Google non mi sembra poi chi sa quale gioia! Mah!
Chi si contenta gode!
Soldi.
Se il sito è più visitato può vendere gli spazi pubblicitari ad un prezzo più alto.
Te pareva se non c’erano di mezzo i soldi! Certo che i soldi spiegano tutto! Grazie della risposta! 