When we left earth

Se vi capitasse di vedere elencato su qualche canale TV questo programma fatto da Discovery Channel vi consiglio di vederlo. Mi sono appena pappato le prime due ore una su Mercury e la seconda ora su Gemini. Fatta bene, senza troppo strafare e senza troppe pretese. Ed era la prima volta che vedevo Armstrong dopo Apollo 11! Dura 6 ore, ed e’ disponibile in DVD e BlueRay.
http://dsc.discovery.com/tv/nasa/nasa.html

Paolo

Alcuni spezzoni di questi video sono disponibili gratuitamente al download via iTunes, per i possessori fortunelli di iPod video, sul feed podcast di Discovery Channel.

Non e’ necessario avere un iPod per goderseli.

La recensione di Robert Pearlman su The Space Review.

Paolo Amoroso

Vero, ma con l’iPod te la puoi tirare :nerd:

io vi consiglierei di andare su TuoTubo…giusto così per provare…(chi ha orecchi intenda :grin:)…ovviamente questo post non l’ho mai scritto… :rage:

Viste tutte le puntate.
Una splendida carrellata sulla storia spaziale americana. Alcune sequenze restaurate e/o in HD sono veramente da urlo, prima fra tutte la EVA di White.
Le parti più interessanti, a mio parere, sono comunque le testimonianze di protagonisti (Astronauti e non solo) normalmente lontani dai riflettori, come Story Musgrave, Bruce McCandless, le “due Kathryn” spacewalkers donne (Sullivan e Thornton), per non parlare di Neil Armstrong.
Concordo con RoverDriver, se ne avete l’occasione non perdetevelo.