Chi non lo conosce?
Si tratta di un enrome archivio di immagini in alta risoluzione, riguardanti le missioni Apollo.
Una raccolta spettacolare!
http://www.apolloarchive.com
Chi non lo conosce? Si tratta di un enrome archivio di immagini in alta risoluzione, riguardanti le missioni Apollo. Una raccolta spettacolare! [http://www.apolloarchive.com](http://www.apolloarchive.com)
permettetemi un po’ di vanità (come al solito). Alcune delle foto che compaiono nelle gallery le ha inviate il sottoscritto.
Paolo D’Angelo
permettetemi un po' di vanità (come al solito). Alcune delle foto che compaiono nelle gallery le ha inviate il sottoscritto.Paolo D’Angelo
Non mi pare un eccesso di vanità, anzi, sarebbe interessante che tu ci raccontassi qualche aneddoto su come ne sei venuto in possesso e sui vari personaggi che hai incontrato.
Non tutti sul forum ti conoscono per fama…
Ottimo sito. Per le foto delle missioni anni '60 è una vera miniera!
Non mi pare un eccesso di vanità, anzi, sarebbe interessante che tu ci raccontassi qualche aneddoto su come ne sei venuto in possesso e sui vari personaggi che hai incontrato. Non tutti sul forum ti conoscono per fama... :smiley:
Non ci sono molti aneddoti. Da diversi anni sono in contatto con Kipp Teague, da quando il suo sito si chiamava “Contact Light”.
Le foto sono frutto di lettere scritte alla NASA quando avevo nove o dieci anni. A quel tempo io chiedevo qualche foto e mi arrivavano pacchi di immagini di tutti i tipi. Tutto qui.
Paolo D’Angelo