YURI'S NIGHT 2008 - LECCO, 12 APRILE 2008

Tornato a casa da poco dopo un viaggio pesantino (sia andata che ritorno caratterizzati da orde di studenti in gita) vorrei ringraziare gli organizzatori per la bellissima serata, organizzata con professionalità e calore.
Alla prossima e grazie di tutto!
Saluti

Giulio

1. Il sotoscritto a colloquio con Archipeppe.

2. Qualcuno inizia ad avere fame… 8-[

E’ accaduto ciò che temevo, ho lasciato la mia maglia commemorativa sulla petomultipla :-(.
Chiunque l’avesse in consegna mi contatti in PM.
Vabbuò ogni scusa è buona per tornare a trovarvi :stuck_out_tongue_winking_eye:!

1. Inizia il debriefing post-missione… :money_mouth_face:

2. Iniziano i lavori del vero evento cultural-scientifico della serata…

3. La platea è attentissima…

Che altro dire? :kissing_heart:
E’ stata una piacevolissima serata, la conferenza è iniziata alle 21:15 ed è terminata alle 23:30 domande del pubblico comprese, e nessuno pare essersi addormentato!! :smiley:/
Ho avuto l’opportunità di conoscere altri membri del forum, che spero di reincontrare presto.
Magari all’Astronauticon3!!! :colonial:

Hai perso la coincidenza del treno a Milano e tua sorella ti ha bastonato?

Bravi, bravi… :smiley:

Salute e Latinum per tutti !

AAAAARRRRRGGGHHHHHH… L’anno prossimo ci sono. Se non cade il governo nuovo e non devo fare lo scrutatore ci sono!

Eccomi finalmente a raccontare le mie impressioni di questa ennesima magica serata.
Nonstante non ci fosse il pienone a cui siamo abituati in situazioni simili, devo dire che il pubblico si è mostrato veramente molto attento e piacevolmente colpito dalla narrazione di Marco e dai brevi interventi miei e di Luca… il fatto è che non se ne volevano andare più dal planetario e noi cominciavamo ad avere una certa fame… O:)
E’ stata una piacevole sorpresa scoprire a fine conferenza che uno dei primi arrivati in sala, altri non era che proprio Topopesto con consorte al seguito … lo stupore e l’ammirazione poi si sono dipinti sui nostri volti quando “egli” ha estratto dalla giacca a vento 2 dei sui capolavori in gestazione… fenomenali!
Giuglio sopraggiunto dalla “lontana” Venezia si è detto soddisfatto, mentre Nemo ormai è di casa al Planetario in occasione delle cinferenze di Marco.
Tirando le somme, devo dire che ci siamo divertiti e, in maniera un pò diversa, abbiamo celebrato questa ricorrenza raccontando al pubblico la nostra esperienza al KSC per il lancio di STS-120, naturalmente dopo una breve introduzione relativa la vero soggetto della serata.
Il conoscere altri utenti e il poter associare “una faccia” al nik presente dul forum, contribuisce a rafforzare il legame e a far stringere di più le amicizie che sorgono proprio frequentando queste pagine.
Il saluto telefonico ad Archipeppe ci ha permesso di chiudere un pò il cerchio dato che Peppe ha sempre avuto a cuore la Yuri’s e quest’anno per motivi “personali” :smiley: non ha potuto raggiungerci per deliziarci con una delle sue splendide conferenze. Sarà per la prossima volta!

Nelle vostre foto ho notato fra il pubblico una persona che è iscritta al forum e che avrebbe molto da raccontare (es. ha visitato il centro di addestramento degli astronauti cinesi e ha visto un simulatore di Shenzhou), ma che non scrive mai. Quando la vedete, tiratele le orecchie da parte mia.

Paolo Amoroso

Cosa ti sei perso ARCHY!!!

Tengo a precisare che la PROGRESS è già completata da mesi!
Sinceramente vi dico che avrei voluto presentarmi prima, per avere più tempo da colloquiare insieme, però è mia abitudine: prima “studiare il campo” e poi agire di conseguenza.
Siete, comunque, stati tutti fantastici!!

E lo so caro Aurelio, d’altra parte ho avuto dei motivi molto validi (il mio prossimo matrimonio) che mi hanno impedito di partecipare.
Ma, non preoccuparti, non manchera occasione!!! :wink:

A saperlo chi sia lo farò volentieri ;).
Signori non siate timidi non vi mangiamo mica (forse un polpaccio eravamo comunque a digiuno da mezzogiorno, ci perdonereste :wink: vero?). Preventatevi!

http://www.forumastronautico.it/index.php?action=dlattach;topic=6281.0;attach=28970;image

caratteristiche queste magliette. le realizzate voi?

Si, e ce ne sono rimaste diverse.
Appena mi riprenderò dalle 32 ore di lavoro in 2 giorni, vi farò sapere come procurarvene una a prezzo modico :stuck_out_tongue_winking_eye:

Aaaaaahahahahahaha :rofl: :rofl:
Tirapaaaaacchiiiiiii… :wink:

Sarà fatto. Tra l’altro è stata protagonista di due splendidi incontri sulle missioni automatiche nel sistema solare… Ed è bravissima!

:rofl: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si!! Belline, vero?? :wink:

Il disegno l’ha fatto mio cugino mentre la stampa l’abbiamo affidata ad una cooperativa sociale della zona…