YURI'S NIGHT 2009 - 13 Aprile al Planetario di Lecco

Ciao a tutti!

Anche quest’anno non mancheremo di festeggiare questa ricorrenza fondamentale per la storia dell’Umanità: la Yuri’s Night 2009. Anche se con un giorno di ritardo, essendo il 12 Aprile 2009 il giorno della S. Pasqua.

L’appuntamento è quindi al Planetario di Lecco, alle ore 21:00 di Lunedì 13 Aprile (Pasquetta) per la conferenza del nostro Admin marcozambi sullo storico volo di Yuri Gagarin. Di seguito verrà presentata per la prima volta a Lecco la nostra Associazione ISAA.

Al termine dell’incontro, come da rigorosa consuetudine di chiaro spirito scientifico-galileiano, proseguiremo la nostra serata in una pizzeria che si degnerà di ospitarci… :ok_hand: :angel:

Inutile sottolineare il fatto che questa è un’altra fantastica occasione per inconrtrare altri membri del forum per condividere così la nostra passione! :wink:

Chi si trova in un altro continente spera in un video streaming (tipo quello ottimo usato per il collegamento Madello-ISS)

ciao
as

Ciao Alessio!
Vedremo di fare il possibile!

Purtroppo Lecco non c’e’ sulla mappa presentata in quella pagina, magari occorre contattarli per essere aggiunti?

Dobbiamo ancora iscriverci ufficialmente, ma è questione di qualche giorno! :wink:

Servono disegni?? :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sarebbe stato meglio anticiparla all’11 Aprile, ancora nel “fiore” delle festività, piuttosto che posticiparla al 13. Il giorno prima del ritorno al duro lavoro!!! :cry:

Accidenti, vorrà dire che ho una scusa per un fine settimana di quattro giorni :grin:

L’anno scorso tutte le pizzerie della città di Lecco facevano a gara rimanendo aperte ad aspettarci :flushed:.

Per completezza allego il programma del Planetario per questo periodo.

Congratulazioni a Luca ed a tutti gli organizzatori della manifestazione. Purtroppo non potrò partecipare ma non sarebbe veramente una malvagia idea poterla mandare in stream… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Lanciata la palla ai geek del gruppo! :thinking:

Oplà! Il nostro enciclopedico Admin ha provveduto all’iscrizione del nostro evento al sito ufficiale. Cliccando su “Party list” e scorrendo l’elenco, ci siamo anche noi!! :ok_hand:

cavolo!
Effettivamente l’11 sarebbe stato meglio!

ma vabbè… :wink:

Ce la potrò fare!

Eggià, quest’anno mi farebbe comodo lo streaming visto che non potrò essere, come di consueto, al planetario ad assistere alla Con … :cry:

Ad Huntsville, la Yuri night è stasera (3 aprile).

Linko il gruppo ufficiale su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=2218156280&ref=nf

Ragazzi, ci siamo quasi. Quanti pensano di esserci?
E soprattutto, quanti pensano di partecipare alla pizzata??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io c’è! :ok:
x la pizza decido al momento in base all’ora…
(siamo 2)

Io mi fermerò anche per la pizza, ho preso pure il permesso per assentarmi dal lavoro la mattina successiva!

Grande Nemo!

Cari amici,

Io purtroppo quest’anno non riesco a venire, con mio grande disappunto!
Purtroppo in questo periodo sono sempre pieno di impegni vari (il 25 aprile si avvicina…) e martedì devo essere sveglio e operativo fin dalla mattina presto.
Un augurio per una bellissima festa e divertitevi anche per me!