YURI'S NIGHT 2009 - 13 Aprile al Planetario di Lecco

[i]Lui[/i] è tornato… (immagine di @chris_radcliff).

Paolo Amoroso

Pazienza Giulio, ci vedremo a Novembre per la Con! :ok_hand:

Per quale ora potremmo ritrovarci?

Anche a me piacerebbe partecipare, ma non riesco proprio.

Buona serata a tutti…

@nemo: Il ritrovo sarà alle 20.30 direttamente al Planetario.
@monzi: Figurati, non mancheranno occasioni… :wink:

E’ passata anche questa edizione della Y.N…
Nonostante il bel tempo e la giornata festiva, al Planetario di Lecco si è visto un pubblico soddisfacente, almeno per noi.

Inutile sottolineare che ancora una volta l’Admin Marco, con la sua sapiente arte oratoria è riuscito a rapire i presenti con la narrazione degli eventi che hanno scandito l’impresa di Yuri Gagarin.

Mi preme infine ringraziare il Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco per averci concesso l’utilizzo degli ambienti del Planetario per la serata, e tutti i presenti, fra cui molti utenti del forum (e fra di essi Saimoncis, al quale finalmente abbiamo potuto dare un volto! :ok_hand:).

Ed ecco la consueta carrellata fotografica:

  1. I preparativi.

  2. Da dx: Laura e consorte e Saimoncis e consorte.

  3. Il pubblico qualche istante prima dell’inizio della conferenza.

  1. Inizia lo spettacolo! :ok_hand:

  2. e 3) Consueta appendice cultural-culinaria di tutte le edizioni della Yuri’s Night… :stuck_out_tongue_winking_eye: :beer:
    Un saluto ed un ringraziamento anche a Gianpietro (mrmodesty) e a Nemo (sempre presente!).

L’appuntamento per tutti è alla Yuri’s Night 2010!!

Mi dispiace per la serata persa ma il traffico, visti i rientri, per me era veramente improponibile!
Sono partito ma ho dovuto mollare il colpo presto!

alla prossima!

Peccato!
Saraà per la prossima occasione!

Eggià… nelle prossime ore tutti i presenti riceveranno la simpatica visita degli “MIB” che con un leggero colpo di flash faranno un bel “ctrl-alt-canc-touscòs” alla vostra RAM… hi hi hi hi :butt:
Grande soddisfazione anche da parte mia, ottima esposizione della Yuri’s life, e grande intesa immediata con voi amigos di F.A.it.

Non preoccupatevi, non vi lascerò mai per conto vostro (segue risata malefica da maddoctor) :angel:

Quest’anno ho dovuto saltare il consueto appuntamento con la Yuri’s causa forza maggiore … L’anno prossimo sarò certamente presente :ok_hand: