AstronautiCON 5 - Il programma DEFINITIVO e tutte le informazioni

Ero anche io al Moderno.
La camera era pulita, è a due passi dal planetario, e volete mettere svegliarmi alla mattina e incrociare per le scale quel bel adone di Pilgrim? Non ha prezzo.

:sunglasses:

o chi mi accompagna? :stuck_out_tongue:

Io avevo occhi solo per te.

Anche io e Nat siamo stati benissimo al Moderno.
Avrei solo un po’ di remore a tornarci perche’ Nat al mattino alla colazione “abbuffè-t” ha offerto uno spettacolo indecoroso divorando la qualsiasi.

Al Moderno c’è il parcheggio auto? O si mette per strada?

Poi, dite che è già il caso di prenotare o è ancora presto?

Il moderno non ha un parcheggio “fisso”. Si trova in una ZTL e ha uno spiazzo a cui si pul accedere per il carico/scarico dei bagagli. Abbastanza vicino vi sono parcheggi ben capienti e gratuiti.
Sto preparando delle mappe che evidenziano la posizione dei vari alberghi e dei parcheggi, nonchè del Planetario.
Ancora qualche giorno di pazienza; anche per avere una convenzione vera e propria da citare in fase di prenotazione, se ci verrà garantita.

Ricevuto :wink: Grazie per tutto quello che state facendo! :slight_smile:

Aggiornato il programma provvisorio con date e ore precisi.
Domani in serata, al più tardi dopodomani, indicheremo gli alberghi consigliati.

Quanto sarà grande questa maxi stampa? Devo portarmi il “tubo” per i fogli di grandi dimensioni? Non vorrei di stropicciasse/rovinasse durante il viaggio di ritorno :nerd:

Consiglio il tubo portadisegni in ogni caso, è molto pratico.

Mi prenoto per un Kit Deluxe e per un’iscrizione a ISAA.
Devo quindi procurarmi un tubo porta disegni, visto che credo di venire in treno.
Aspetto le raccomandazioni sugli alberghi e dove andranno la maggior parte di voi per prenotare.
Penso di venire nella giornata di venerdì, la sera mangiamo insieme?

Consiglio a tutti coloro che si vogliono comprare una maxistampa di Peppe di portarsi un tubo per non rovinare il foglio.

In arrivo in serata, massimo domani.

Yes. Io ci sono, sarebbe bello trovarci con i Conventionisti che sono già a Lecco.

Bene allora inizio a cercare il tubo e si va tutti a cena insieme. Così riusciamo a chiacchierare con calma al di fuori della concitazione che la Convention porterà agli organizzatori.

Ehi, ci sono anche io!!!
Alla mattina sarò al planetario, ed al pomeriggio sono libero. Quindi chi dovesse arrivare in città il Venerdì pomeriggio, mi contatti pure, così ci possiamo trovare!

ti assicuro che a Lecco i parcheggiatori (come tutti) sono estremamente gentili e disponibili, se spieghi che lasci l’auto più giorni ti indicano in quale posto lasciare l’auto, vai tranquillo.
A proposito il parcheggio indicato disterà massimo 200m dall’Albergo.

Anch’io sarò a Lecco il venerdì pomeriggio, sarebbe bello fare una serata pre-congressuale!

Mi associo alla richiesta qui sopra… quasi sicuramente arriverò in treno venerdi pomeriggio per cui mi farebbe piacere cenare in compagnia di qualcuno e preparasi all’evento…

Bene ragazzi!
Se desiderate compagnia (…no…non in quel senso… :stuck_out_tongue_winking_eye: ) io sarò in città.
Contattatemi per pm!

Anche io sono disponibile ad una pre-pizzata preparatoria alla Con …