AstronautiCON 5 - Il programma DEFINITIVO e tutte le informazioni

Come ci organizziamo per venerdì sera? Servirebbe qualcuno locale per poter capire dove e quando vederci, e che ci possa consigliare un posto dove andare.
Marcoooo :wink:

dont worry, be happy

Come già detto, io sarò in città Venerdì, a disposizione dei primi amici in arrivo a Lecco. Al momento opportuno ci scambieremo i numeri di cell. così potremo coordinarci al meglio. Se ci sarà tempo, prima della cena potremo anche fare quattro passi sul Lungolago…

Ad ogni modo non verrete abbandonati a voi stessi!! :beer:

La parte delle birre mi interessa alquanto… :stuck_out_tongue_winking_eye: sarò anche io a Lecco Venerdì sera quindi includemi pure nella “cell list” :slight_smile: magari si portebbe mandare un PM a un volontario “spintaneo” che raccolga i numeri di cell e che compili un excel per poi girarlo via email ai partecipanti :slight_smile:

Bene, io non ho problemi a fare da punto di riferimento per il Venerdì, visto che mi sto tenendo libero apposta.
Chi vuole, può inviarmi per pm il proprio cell. e la propria e-mail, così qualche giorno prima ll’inizio della Con, potro girarvi l’elenco completo.

Forse potrei esserci anch’io, ripeto che dipende da Rudy, se viene con me sono “legato” a dargli un passaggio e quindi devo adeguarmi alle sue possibilità.
Biduum ci sei? Batti un colpo … (non questo :facepunch: colpo, però :stuck_out_tongue_winking_eye: )

:facepunch:
Ecco fatto!
Ho letto anche il PM. Come sai sto lottando perché mi farebbe veramente piacere venire per gli argomenti ma soprattutto per conoscere di persona questi Amici.
Diciamo che al momento sono quasi riuscito a chiudere su un compromesso: probabilmente sarò a Milano tutta la settimana e mi sposterò a Lecco il sabato. Non è ancora sicuro però!
Ci sentiamo in PM per le conferme ed eventuali organizzazione del viaggio, per non farti viaggiare solo potresti venire anche tu in treno.

Bella l’idea del venerdi , io ed Ele veniamo…
Così recuperiamo il salto del pranzo di sabato!

Io la chiamerei: U.F.F.A.S.
Unofficial Forumist Friendly Association Slurp” (Associazione Ufficiosa Amichevole dei Forumisti del Venerdi a Lecco)
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

edit: avevo dimenticato Ufficiosa…

Bellalì Simoncis!! :grin:

Allora ci vediamo all’UFFAS!! :beer:

Visto che il fratellino si è reso disponibile, lascio a lui l’incombenza del “coordinatore” dell’UFFAS. Quando sarà opportuno, dirameremo le info necessarie su luogo della pizzata e tempistiche.
Che ne dici Luca?

Certamente.

Posso io non mancare venerdi, siete contenti o vi state gia strappando i capelli? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Volevo domandare una domanda: quali sono le regole di ingaggio dell’ESA per gli ASCANS? Devono anche loro girare con la flight suit d’ordinanza o c’e’ un po’ piu’ di flessibilita’?

Onestamente questo si concorda a priori. Sono stato io a chiedere a Mike di indossare praticamente sempre la flight suit, e lo stesso dovrebbe fare Samantha.

CHIEDI MARCO! CHIEDI… la flight suit d’ordinanza! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Capito. Avevo invece inteso che in base al “tenore” della manifestazione, l’Agenzia interessata stabilisse l’abbigliamento dell’astronauta.

:stuck_out_tongue_winking_eye: Scusa, Jabba chi lo fa? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ok, ok, :facepunch:

Per Chewbecca mi offro volontario (non certo per l’altezza) … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie Saimoncis per la foto ! Con una bellezza così spaziale si inizia veramente bene la giornata ! Ma chi sarà sta tipa ?

:astonished: Non conosci la principessa Leila di Guerre Stellari? Oppure non conosci Carrie Fisher?