"Lost Cosmonauts",leggenda o realtà?

Mi permetto di aprire questo Thread sui cosidetti “lost cosmonauts”,ossia sui presunti voli suborbitali o orbitali Sovietici PRECEDENTI quello di Gagarin,voli rimasti segreti che sarebbero terminati in tragedia con la morte del Cosmonauta .Questo spazio non vuol essere un luogo di contrapposizione,ma soltanto un area espositiva degli elementi a favore o contro questa teoria.

Ossignur…
Dovrei ricopiare l’intero thread qui dentro…

Vabbè, diciamo che farebbe bene a tutti farsi un’idea di che stiamo parlando partendo da qui…

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=675

Penso però che in mancanza di altre intelocuzioni oltre a quelle mie, di archipeppe, e di LOrlandi, non so quanto possa essere utile riaprire una discussione già logora, e che non ha portato nessuno a cambiare posizione… :?

Comunque, liberissimi di parlarne, per carità. :smiley:

Effettivamente questo topic doveva essere apento già qualche tempo fa … poi è rimasto un pò nel limbo fino a quando se ne è parlato in altri tipic, non espressamente aperti a questo scopo. Adesso c’è il topic ufficiale! :wink:
Avanti quindi!

Ragazzi, senza nessun astio, io questo topic lo sposto nel forum “Miti da sfatare”.

Il Forum “Astronautica Sovietica” è nato per parlare delle missioni storiche, cioè quelle certe, documentate, documentabili, e non per parlare di argomenti border line che peraltro hanno già trovato e trovano ancora oggi amplissimo spazio di discussione.

Ci rileggiamo lì tra pochi secondi…

La discussione su questo thread può continuare sul thread “Lost Cosmonauts - parte II”, che ho creando includendo tutti i posts sull’argomento inseriti nel thread su Yuri Gagarin sulla copertina di Time.
Questo thread pertanto è chiuso, e chi vorrà intervenire può continuare lassopra. 8)