OVVIAMENTE SIAMO IN MANUTENZIONE *PAZIENTATE!*

potrebbe anche dipendere dal tipo di lettore player che si trova installato nel tuo computer

buon lavoro

Mi hai rassicurato, amministratore. Domenica sera ho avuto dei problemi a collegarmi: mi si bloccava sistematicamente il computer al momento di visualizzare l’immagine della pay-pal (ero alla voce “indice”). Pensavo fosse la nuova versione dell’antivirus; invece era probabilmente il problema che hai segnalato (stasera non sto avendo problemi). A proposito … Da quando mi collego al forum, alla scansione periodica il Norton mi segnala dei cookies traccianti su connessione protetta. E’ normale? Ciao.

Lo vedo anche io più veloce ( anche in un link a YouTube ma lo sfondo albino ce lo dobbiamo tenere ?

E’ tutta una situazione TEMPORANEA. Abbiate pazienza.

meno male iniziavo già a preoccuparmi :smiley:

  • Reinstallato il sistema di portale TinyPortal. Lavori in corso per rifinire i “box”, trattandosi anche di una versione totalmente nuova… :wink:

Quando uno perde i propri punti di riferimento e le proprie certezze (vedasi il solito e buon forumastronautico.it) lo pervade un senso di smarrimento…

In questo momento, senza la nostra creatura, ci sentiamo tutti più soli…

[end giacomo leopardi time]

  • Ripristinato, seppur ancora con qualche ritocco da apportare, il tema Sol3 per tutti. So che alcuni avevano impostato il tema di default, per cui invito questi utenti a tornare nel loro profilo e a ripristinarlo nella voce “Preferenze di Grafica e Visualizzazione”.

Great job Admin!

si mantiene ancora abbastanza veloce

altra novità che ho appena notato che è nella home nelle notizie in evidenza appare l’ avatar dell’ autore, nel caso specifico di Albyz85.

E’ vero!! Trooopppo bbbelllo!!! :grin:

Ho già comunicato all’admin se possibile di rimuoverlo :wink:

Forse le scritte nella rubrica recenti nel forum le parole sono scritte un pò grandi o sbaglio?

Si.
I lavori sono ancora ufficialmente in corso. Godetevi i miglioramenti via via che arrivano :wink:
Quando avrò finito, lo scriverò qui ufficialmente, quindi non preoccupatevi se diversi dettagli sono ancora da definire.
Portate solo pazienza… :smiley:

  • Per chi sentisse la mancanza del box “Risposta Veloce” in fondo ai vari topic, ricordo che si abilita dalle impostazioni del proprio profilo.
    Lo stesso vale per “Ritorna al topic dopo aver postato”.
    La reinstallazione ha riportato le impostazioni degli utenti ai valori di default, se come me vi eravate dimenticati di averle attivate e davate per scontate queste feature, vi invito a riattivarle *

Bellissimo con nespoli magari dall’altra parte metti un’altra foto carina magari uno shuttle o l’impronta storica

  • Sistemato un header “neutro” sul tema di default (quello chiaro)

IMPORTANTE
Ribadisco l’invito di Michael a dare un’occhiata alla vostra pagina del profilo, dove potrete:

  • Scegliere tra il tema di default (quello chiaro) e Sol3
  • Ripristinare alcune delle opzioni disattivate per default, e in questo senso vi consiglio
    caldamente di entrare in “Profilo->Preferenze di Grafica e Visualizzazione” e:

    Spuntate “Come default, ritorna al topic dopo aver postato.”
    Spuntate “Non avvisare delle nuove risposte effettuate mentre stai postando.”
    Impostate “Primo giorno della settimana nel calendario:” a “Lunedì”
    Impostate “Uso della funzione risposta rapida per i topic:” a “mostrala, attivata di default”
    Il cambio del tema si effettua sempre da “Profilo->Preferenze di Grafica e Visualizzazione”, ed è la prima voce.