Robotic Exploration of the Solar System: Part I - Paolo Ulivi e David Harland per Springer, 2007

Voglio fare un po’ di pubblicità!! :smiley:

Grazie :grin: Non ho ancora ricevuto le mie copie. spero che arrivino in settimana

Amazon mi ha informato di avere spedito la mia copia.

Paolo Amoroso

Ottima notizia!!

Primo! Credo di essere il primo a mostrare orgogliosamente la mia copia di Robotic Exploration of the Solar System - Part 1 di Paolo Ulivi, che ho ricevuto questa mattina.

A proposito: dov’è finito Paolo? Non l’avremo spaventato con le nostre interminabili discussioni su STS-120?

Paolo Amoroso

Bene! Devo essermi perso l’“alert” di Amazon che mi avvisava della disponibilità … corro ad ordinarlo!!!

Lo sto leggendo. C’è un aspetto che rende le prime missioni planetarie dell’inizio degli anni '60 ancora più audaci. Non si tratta solo degli aspetti tecnologici, ma non svelo questo aspetto per non togliervi il piacere di scoprirlo leggendo il libro.

Paolo Amoroso

Ecco le mie copie … una per me e l’altra per il fratellino … (per Natale stai apposto :stuck_out_tongue_winking_eye:)
Complimenti ancora a Paolo, ho dato un’occhiata veloce al tomo e mi sembra spettacolare … l’enciclopedico Paolo ha creato un vero must! :star_struck:
Sto già cominciando a sbavare nell’attesa del secondo tomo … :-" Vuoi vedere che mi sto invaghendo delle missioni robotizzate? O:)

Grassie fratellone!! :-({|= :smiley:/

Ora devo farlo autografare… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie ragazzi!
spero che avremo occasione di vederci presto anche per questo…

Hei tu, non pensare di farmi aspettare due anni anche per autografare questo qui… :star_struck: :wink:

Esatto! Vediamo di “vederci” quanto prima ok??? :sunglasses:

Ti ricordo che in almeno un’occasione la colpa del ritardo non è stata sua.

Paolo Amoroso